Ald-inc.com

Come installare un Pull Up Bar

Come installare un Pull Up Bar

Un bar di pull-up consente di eseguire vari esercizi per sviluppare la parte superiore del corpo. Questa avvincente barra fissa generalmente viene installata in un telaio di porta. La barra consente di invertire i push-ups, singolo e doppio rilanci di ginocchio, trazioni, nonché altri esercizi. Installazione di un bar di pull-up può essere eseguita rapidamente, ma ci sono diversi suggerimenti deve prendere in considerazione per installarlo correttamente.

Istruzioni

• Utilizzare un metro a nastro per determinare l'altezza appropriata per la barra di pull-up. Le staffe fornite con il kit di barre di pull-up dovrebbero essere installate circa un piede sopra l'altezza delle spalle. Questo farà sì che si può comodamente raggiungere il bar senza oltrecorsa le braccia.

• Posizionare le staffe alla posizione di montaggio desiderata del telaio della porta. Utilizzare una matita per segnare i fori dove andranno le viti. Anta telaio in centro, è necessario installare le staffe. Assicurarsi che le staffe siano allineate correttamente utilizzando la misura di nastro per garantire che il bar sarà il livello.

• Rimuovere le parentesi quadre e utilizzare un cacciavite manuale o elettrico per praticare un piccolo foro (1/16 pollici) nel telaio della porta dove hai fatto i segni a matita. Questo ti aiuterà a trovare i segni quando si posiziona le staffe sul telaio della porta.

• Posizionare le staffe sul telaio della porta con i fori della staffa allineati con i fori del telaio porta. Utilizzare un cacciavite manuale o elettrico per guidare le viti fornite con il kit di pull-up bar in posizione fino a quando essi sono stretti e sicuri.

• Posizionare la barra sulle staffe. Si dovrà impostare la barra in posizione posizionandolo sopra le staffe, tirandolo verso il basso.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che installare la barra di pull-up su un telaio di porta sicuro e forte.