Ald-inc.com

Come guidare una Golf Ball dritto

Guidare una pallina da golf dritto può essere compito più importante di un golfista; tutti i tipi di problemi affiorano quando una pallina da golf atterra nel rough. Pur mantenendo la palla in gioco con un dritto in auto può essere molto difficile. Il driver è il club più lungo e ha il loft almeno, che lo rende difficile da controllare. Fondamentali solidi possono contribuire a difendersi da un "gancio", tirando la palla a sinistra, o una "fetta", mandare la palla a destra. Corretto allineamento è uno dei fondamenti più importanti. Visualizzazione di una linea retta dal vostro ideale approdo per la palla può anche aiutare immensamente.

Istruzioni

• Stare dietro una palla da golf teed-up e scegliere un posto di atterraggio che è dritto verso il basso al centro del fairway.

• Tracciare una linea immaginaria nella vostra mente in esecuzione dal vostro ideale approdo per la pallina da golf teed-up.

• Trovare qualcosa lungo il percorso della linea immaginaria che è non più di 5-10 iarde davanti la pallina da golf. Può essere una foglia, un pezzo di carta, uno sbiadimento nell'erba o nulla.

• Mirare al "landmark" vale a dire 5-10 iarde davanti la palla. Guidare la palla lungo la linea immaginaria.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile ottenere più controllo del driver muovendo le mani giù l'albero di parecchi pollici e "soffocamento," in modo efficace riducendo la lunghezza del driver e si dà più controllo. Se si limita la vostra oscillazione posteriore e andare solo tre quarti del cammino in una posizione completamente verticale nella parte superiore del vostro swing, si può controllare il driver migliore..--ma non colpirà la palla abbastanza come lontano.
  • Non essere intimidito da pericoli lungo il lato del fairway. Fiducia il vostro swing e ha colpito dritto verso il basso al centro del fairway. Forse il più comune errore golfisti fare è quello di regolare i loro piedi e allineamento del corpo nel tentativo di colpire lontano il pericolo. Si supponga che c'è un lago lungo il lato destro del fairway. Un giocatore di mano destro sarà tentato di spostare il suo piede anteriore posteriore e trasforma il suo corpo a sinistra. In questa posizione, se si taglia in tutta la sfera di golf con un'esterno-in oscillazione, egli farà "a fette" la pallina da golf proprio nel lago.