Ald-inc.com

Come ottenere le immunizzazioni per Filippine

Viaggiatori nelle Filippine hanno bisogno di un numero di vaccinazioni prima della partenza per proteggersi contro le malattie gravi. Oltre alle vaccinazioni e immunizzazioni, persone che visitano le Filippine tutelarsi da una serie di altre infezioni, tra cui rabbia, meningococco e il tifo.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento per vedere il medico almeno 2 mesi prima della partenza. Alcuni delle immunizzazioni che avrai bisogno vengono recapitati in fasi, che richiedono un periodo di incubazione tra i trattamenti. Potrebbe essere necessario oltre 8 settimane per le vaccinazioni abbiano pieno effetto.

• Ottenere immunizzati contro l'epatite A e B. tutti andare nelle Filippine dovrebbe ottenere protezione contro l'epatite A. epatite B vaccinazioni solitamente sono solo richieste di persone che soggiornano per 6 mesi o più.

• Assicurarsi che le vaccinazioni contro il tetano, difterite, morbillo, parotite e rosolia sono ancora efficaci. Si dovrebbe ottenere un booster di tetano e difterite ogni 10 anni. Viaggiatori nati dopo il 1956 dovrebbero ottenere un morbillo, parotite e rosolia (MMR) girato, purché essi non hanno già ricevuto uno.

• Ottenere un tifo girato. Mentre questa è una buona precauzione di prendere indipendentemente dai vostri piani esatti, è essenziale se il vostro itinerario sta per costringerti a mangiare o bere di fuori di un resort, un hotel importante o una catena di ristoranti.

• Ottenere una vaccinazione di meningococco se visiterete la zona di Baguio City, o della regione di Cordillera delle Filippine. Le persone in quelle zone affrontare un rischio maggiore di contrarre la meningite e le infezioni correlate.

• Un'immunizzazione di encefalite giapponese fatto se avete intenzione di essere a stretto contatto con le popolazioni rurali, o se il vostro soggiorno nelle Filippine è destinato a durare più di 1 mese.

• Chiedete al vostro medico per una vaccinazione la malaria se avete intenzione di trascorrere del tempo nelle regioni rurali delle Filippine. Tuttavia, un'immunizzazione la malaria non è necessaria se avete intenzione di andare a qualsiasi delle seguenti aree del paese: Manila, Sequijor, northern Samar, Cebu, Guimaras, Iloilo, Leyte, Masbate, Aklan, Bilaran, Catanduanes, Capiz, Bohol o Camugin.

Consigli & Avvertenze

  • Diarrea può essere accompagnata da febbre, brividi o grave dolore addominale. Se questo accade, si dovrebbe cercare la cura di un medico appena possibile. Generalmente, la malattia è lieve, e si può trattare di mantenere una corretta idratazione e assumendo un farmaco antidiarroici quando in primo luogo compaiono i sintomi.