Ald-inc.com

Spiagge pubbliche a Hamptons, New York

Anche se è forse meglio conosciuto come una festa estiva in spot per ricchi di America e famosa, il Hamptons a New York non è una destinazione completamente esclusiva. Un amalgama di ricchi villaggi e borgate come Hampton Bays, Southampton ed East Hampton che si aggrappa alla sponda sud di Long Island, negli Hamptons sono sede di numerose spiagge che sono aperti ai membri del pubblico.

Main Beach

Main Beach è il più centrale..--e anche il più grande..--spiaggia lungo shorefront East Hampton. È uno di soltanto tre spiagge adiacenti al villaggio che hanno regolari bagnini in servizio. La posizione centrale e la sicurezza di questa spiaggia lo rendono popolare tra le famiglie di reumatismi. I bagnini pattugliano Main Beach solo tra le ore 10 e 17, dunque nuotare in qualsiasi altro momento è a proprio rischio.

Main Beach

Ocean Avenue

East Hampton, NY 11937

Spiaggia di Cooper

Lungo la costa da East Hampton la Southampton, si trova casa di spiaggia di Cooper, che ha vinto l'onore di spiaggia migliore US nel sondaggio 2009 DrBeach.org. Dune di sabbia bianca che Pepe questa spiaggia si affacciano i palazzi vicini, tra cui uno di proprietà di Calvin Klein, secondo "The Christian Science Monitor". Anche se la spiaggia di Cooper è aperta ai membri del pubblico, c'è un supplemento per il parcheggio: $30 al giorno durante la settimana, una tassa che aumenta a $35 il sabato e la domenica.

Spiaggia di Cooper

4 Cooper Neck Road

Southampton, NY 11968

Spiaggia Cava due miglia

Due Mile Hollow Beach è un'altra spiaggia di East Hampton-zona con bagnini in servizio regolare. Situato al limite più orientale delle spiagge di East Hampton, Two Mile Hollow Beach è popolare tra i bagnanti gay, secondo "The New York Times". Indipendentemente dal vostro stile di vita, tuttavia, la spiaggia è ottima per gli adulti ed è sede di diversi bar.

Spiaggia Cava due miglia

Two Mile Hollow Road

East Hampton, NY 11937