Ald-inc.com

Tecniche di colpo di pedale

Tecniche di colpo di pedale

"La bicicletta è un veicolo curioso. Il passeggero è il suo motore". Questa citazione dal famoso ciclista Olimpico americano e autore del libro "Mastering in bicicletta", John Howard sottolinea l'aspetto più importante di ciclismo---che, se tu sei il motore, è necessario essere efficiente. Perché l'efficienza nel ciclismo dipende dalle tecniche di pedalata, un paio di consigli di apprendimento può essere estremamente utile. Vi aiuterà anche a evitare lesioni muscolo della gamba e spreco di energia mentre pedalate.

12-5

Quando si pensa di "tecniche di pittura", pensa il pedale come la mano su un orologio. Si tratta di un modo semplice per foto e seguire il corretto tratto lungo una rotazione completa dalla posizione 12. La prima posizione inizia alle 12. Questa posizione iniziale dovrebbe essere senza sforzo, con le punte leggermente inclinato verso il basso.

Questa è la parte dove è necessario il maggior sforzo muscolare. Utilizzando il tendine del ginocchio per ottenere l'accesso al grande muscolo dell'anca posteriore, è possibile ridurre lo sforzo. Questo può essere fatto facendo cadere il tallone come piedi lascia la posizione 12, spingendo verso il basso, lentamente andando orizzontale circa 3, poi gradualmente tornando alla posizione normale a circa 5. La posizione di tacco abbassato a questa spinta verso il basso può essere esteso a seconda della potenza necessaria per terreni diversi per diverse velocità.

5 di 8

Lo sforzo necessario è almeno durante la posizione di 5 a 8 come lo slancio dei pedali dal movimento verso il basso dovrebbe portare il piede fino a circa 8. Questo è il passaggio tra la pennata in giù e up ictus dove l'attività muscolare si riduce al minimo. Eseguire il backup dove è più comodo di questa fase dovrebbe essere il tallone.

Massimizzare l'uso di gravità evitando movimenti laterali. Le gambe---in particolare le caviglie, ginocchia e fianchi---devono essere allineati verticalmente se visto dal lato anteriore o posteriore. Spostamenti laterali sono piccolo muscolo inutile sforzi che, se sommati insieme notevolmente influenzare l'efficienza durante gite in bicicletta lungo.

8-12

Quanto più possibile, evitare di tirare le gambe verso l'alto. Lasciate riposare il piede sul pedale come l'altra gamba fa il lavoro. Quindi diminuire il peso, che aggiunge di lavoro a altra gamba portando le ginocchia leggermente in avanti. Ciò si traduce in un effetto pieghevole, in modo di piegatura viene naturalmente come il piede cavalca il pedale verso l'alto da 8 a 12 posizioni. Il piede deve in tutta questa fase essere nella sua posizione più confortevole, preparando per la prossima spinta giù come va indietro fino a 12.

Trovare il ritmo e mantenendo la corsa in modo uniforme aggiunge efficienza. Cambiamenti improvvisi di colpi durante lunghe passeggiate si ferma lo slancio pedale, che mantiene i pedali andando con meno forza applicata. Pedalata da una fermata brucia più calorie, come motori di bruciano più carburante durante l'avviamento.