Ald-inc.com

Come costruire muscoli primari utilizzati mentre pattinaggio

Pattinaggio su ghiaccio è un ottimo modo per costruire massa e forza nelle gambe. Se giocare a hockey su ghiaccio o di velocità o di pattinaggio di figura, è possibile divertirsi pur sempre un ottimo allenamento e stress. Pizzo su un paio di pattini e colpire il ghiaccio.

Istruzioni

• Sapere quali muscoli primari si utilizza nel pattinaggio. I grandi muscoli usati quando pattinaggio su ghiaccio includono abduttori dell'anca (tensore fascia lata e i glutei), adduttori dell'anca, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci.

• Scegliere che tipo di pattinaggio più vi si addice. Pattinaggio di figura, pattinaggio e hockey su ghiaccio sono i tipi più popolari di pattinaggio. Ogni stile richiede un diverso tipo di skate e utilizza i muscoli nella parte inferiore del corpo in modo diverso. Alcune persone sono più adatte per i diversi tipi di pattinaggio. Se sei grande e non veloce, hockey può essere la soluzione migliore. Per coloro che non amano il contatto e godere di velocità, provare il pattinaggio di velocità. Ogni tipo di pattinaggio è piacevole e aiuta a costruzione i muscoli primari.

• Pattinare in avanti e all'indietro per costruire i muscoli primari su entrambi i lati delle gambe. All'indietro il pattinaggio è un ottimo modo per costruire i glutei. "Hockey butt" è un termine slang utilizzato per descrivere la definizione distinta che alcuni giocatori di hockey (soprattutto difensori) hanno nei loro muscoli gluteal.

• Stretching prima e dopo un allenamento di pattinaggio. Gli acidi lattico costruire nei muscoli durante l'allenamento. Se non si allunga, questi acidi rendono le gambe sentire molto dolorante e limitare la gamma di movimento. Tenendo allentata, è possibile ridurre l'effetto di acidi lattici hanno sul tuo corpo e recuperare più velocemente.

• Ricerca il pattinaggio in-line. Per molte persone che non hanno una pista di ghiaccio funzionante vicino a loro, pattinaggio in linea fornisce un ottimo modo per costruire la forza nelle gambe. Anche se avete ghiaccio nella vostra zona, provare il pattinaggio in linea per attraversare in treno. Le superfici irregolari della pavimentazione di forniscono una formazione di grande resistenza.