Ald-inc.com

Come nascondere Bobby Pins

Bobby pins sono comunemente usati in acconciature updo casual o elegante. Visibile bobby pins non completerebbe un updo sofisticata, così queste tecniche di nasconderle sarà utile per il vostro prossimo ballo formale o la notte sulla città. Bobby pins sono lo strumento di base per updos e sicuro tutti i capelli a posto quando posizionato correttamente.

Istruzioni

• Scegliere bobby pin che corrispondono o sono vicino al vostro colore di capelli. Se hai i capelli neri, utilizzare Nero bobby pins. Se avete capelli castani, utilizzare quelli marroni e se avete i capelli biondi, utilizzare quelli beige.

• Inserire i perni di bobby verticalmente invece che orizzontalmente. Quando si inserisce il perno di bobby verticalmente, è infilare giù nel panino o updo celando i perni nei capelli. Quando si posiziona il bobby pin verticalmente, i perni sono una grande possibilità di essere notato.

• Coprire la forcina per capelli con fiori o mollette di cristallo. Dopo posto la forcina per capelli nei capelli, clip l'accessorio ad una parte dei capelli che si trovano sopra il perno di bobby.

• Nella parte superiore della vostra updo lasciare sciolto qualche ciocca di capelli. Dopo appuntare i perni di bobby in modo sicuro nei tuoi capelli, manipolare le ciocche di capelli sciolte in modo che naturalmente copre oltre i perni di bobby. Arricciare i trefoli allentati aggiungerà un certo stile per l'updo.