Ald-inc.com

Come scrivere una ricetta

Una ricetta è buona solo se ti ricordi di ciò che accade in esso. Annotare i vostri piatti preferiti quindi vi non troverete freneticamente cercando di ricordare loro ingredienti principali. Cattura le tue ricette in stampa consente inoltre di condividere con gli altri. Qui alcuni consigli per aiutarvi a scrivere le tue ricette come un professionista.

Istruzioni

• Dare la tua ricetta un nome. Non ha bisogno di essere qualcosa di fantasia-solo qualcosa per descrivere il piatto e distinguerlo da ricette simili. Le ricette di denominazione vi permetterà di dire stufato irlandese da Mulligan stufato rapidamente.

• Specificare il numero di porzioni che fornirà il piatto. In questo modo si e quelli con i quali voi condividere le tue ricette, sapere quando raddoppiare la ricetta o tagliato a metà per soddisfare il numero di ospiti.

• Indicare le pentole e gli utensili necessari per preparare la ricetta. Ciò manterrà da sempre a metà strada attraverso la ricetta e rendendosi conto che non hai quel pot di riserva 10-quart o limoni.

• Elenco degli ingredienti della ricetta, nell'ordine in cui sono abituati. Assicurarsi che vi elenco la quantità di ogni ingrediente necessario e specificare se devono essere scongelati ingredienti surgelati, in scatola ingedients drenato o ingredienti freschi tritati.

• Notare che il forno, la temperatura dei polli da carne o grill a essere preimpostata e se una padella deve essere pre-riscaldato sul fornello.

• Delineare le fasi coinvolte nella preparazione del pasto in ordine cronologico. Iniziare con il taglio, trinciatura, miscelazione o ridurre in purea degli ingredienti e finire con mettere gli ingredienti in una padella, pentola o piatto e posizionarlo sulla stufa o nel forno.

• Fornire il tempo di cottura, comprese le eventuali rettifiche che devono essere fatte durante la cottura o la cottura. Specificare per quanto tempo il pasto dovrebbe sedersi prima di servire. Elencare eventuali suggerimenti per finitura, per guarnire e presentare il piatto.

Consigli & Avvertenze

  • Elenco contorni, antipasti, bevande o dolci che potrebbero andare bene con la tua ricetta.
  • Indicare le sostituzioni che possono essere fatta variare la ricetta. Se la ricetta può essere registrata per renderlo più leggero o per evitare l'allergia trigger ingredienti, si noti che troppo.