Ald-inc.com

Come ti coprono un bordo della torta su una torta a piani sovrapposte?

Quando si effettua una torta decorata a più livelli, le schede madri che supportano gli strati di torta possono interferire con l'aspetto complessivo della torta se non sono coperti o decorati correttamente. Se si copre il bordo con fondente, avete un sicuro strato a contatto con la torta in modo che si può tagliare la torta senza preoccupazioni di avere i resti di stagnola sul fondo della torta. Coprire il Consiglio correttamente per ottenere il miglior aspetto, mantenendo il fondente liscio.

Istruzioni

• Rotolo morbido fondente in un cerchio con un mattarello. Diffondere il fondente così è almeno 1 pollice di diametro più grande che il bordo della torta. Selezionare un bordo della torta che è almeno 2 pollici di diametro maggiore rispetto al livello di torta.

• Stendere un sottile strato di crema di burro glassa di modo che il fondente si atterrà.

• Porre il cerchio di fondente sopra il bordo della torta. Appianare lo strato di fondente su tutta la linea per eliminare le bolle o grinze. Avvolgere il bordo della pasta di zucchero intorno al bordo della torta. Posizionare lo strato di torta in cima il fondente, centrato sulla scheda.