Ald-inc.com

Come perdere la pancia, Butt & cosce

Come perdere la pancia, Butt & cosce

È comune a voler tagliare qualche chilo fuori un'area specifica del corpo..--o due, o tre. Ma non è facile trovare un metodo per saltare quel grasso fuori per bene. Metabolismo del tuo corpo è testardo, come si vuole mantenere status quo e mantenere quello strato di grasso giusto dove è sulla tua pancia, testa a testa o cosce. Combattere la tendenza del corpo per stasi apportando modifiche stile di vita e impegnarsi in una strategia di esercizio e mangiare sana permanente per perdere il grasso e tenerlo spento.

Istruzioni

• Avviare e mantenere una strategia di mangia sana che ti aiuterà a perdere peso e ridurre il grasso. Leggere le etichette nutrizionali ed evitare cibi che contengono grassi saturi e carboidrati raffinati. Non eliminare il grasso dalla vostra dieta del tutto, come alcuni grasso è necessario per il corpo alla funzione, ma consumare grassi polinsaturi sani come quelli trovati in noci, semi, olive e pesce. Swap bianchi, raffinati carboidrati per abbondanti cereali integrali che si riempiono in meno tempo. Segui le porzioni di consumare porzioni ragionevoli e ridurre l'apporto calorico, ma non è necessario fare qualcosa di drastico. Che consuma meno 100 calorie al giorno è tutto ciò che è necessario ridurre il grasso della pancia.

• Tono l'allenamento della forza ass. non può ridurre il grasso in una zona specifica, ma possa tonificare i muscoli sotto il grasso di corpo per appiattire la pancia. Si trovano su un tappetino da palestra e fare crunch, prima con il tuo ginocchia piegate e poi con le gambe dritto per un'ulteriore sfida. Eseguire inclinazioni pelviche e ascensori gamba, che funzionano anche il culo e le cosce. Scricchiolii o sit-up per l'ass. eseguire inclinazioni pelviche e impianti di risalita per l'inferiore abs, culo e le cosce. Rassodare e tonificare cosce e core con squat, utilizzando un set di manubri.

• Tono il culo e le cosce per contribuire a far sembrare scolpiti e magra. Maggior parte delle esercitazioni lavoreranno insieme il culo e le cosce. Con un set di manubri e un tappetino da palestra, do serie di squat e affondi. Do serie di variazioni su ascensori gamba mentre a carponi su un tappetino da palestra. Lavorare una gamba alla volta. Tre set su ogni gamba di sollevandolo dritto fuori ad un angolo di 45 gradi, piegando il ginocchio e sollevamento fuori al lato e sollevando e indietro con il ginocchio piegato.

• Incorporare cardio o esercizio aerobico nella vostra routine quotidiana per perdere peso e grasso corporeo. Non sarà in grado di dettare dove i chili si staccano, ma coerenza e dedizione si tradurrà in perdita di grasso nella pancia, culo e le cosce, così come altre parti del corpo. Giornaliero, moderato esercizio fisico è il modo migliore per perdere grasso corporeo. Fare passeggiate vivace di almeno 30 minuti, o fare una routine di danza o andare a correre o fare jogging. Tutto ciò che eleva la frequenza cardiaca per almeno 30 minuti, ogni giorno, vi aiuterà a perdere peso e bruciare i grassi.

• Misurare i vostri progressi. Utilizzare un nastro di misurazione per tenere traccia della circonferenza del vostro giro vita, fianchi e cosce. Gradualmente, si dovrebbero vedere i numeri vanno giù come si perdono grasso da queste aree e il tono dei muscoli sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Essere paziente. Non si è probabile che per vedere subito i risultati. Avanzamento lento, costante è il modo migliore per perdere peso e tenerlo spento.