Ald-inc.com

Come mettere su una muta

Vestirsi può sembrare una cosa semplice che hai imparato come un bambino piccolo; Tuttavia, mettere su una muta è una storia completamente diversa. In ordine per una muta funzionare correttamente, deve essere montata strettamente a coprire ogni parte del vostro corpo, rendendo il materiale rigido abbastanza difficile da scivolare in. Niente paura, alcuni consigli possono aiutarti a mettere la muta.

Istruzioni

• Mettere la muta mentre è dentro-fuori, laminazione circa 6 pollici di tessuto nella parte inferiore delle gambe in tuta. Posizionare il piede nella parte laminato in, tirandola fino sopra la caviglia, ripetere su altro piede e poi rotolare la muta sulle gambe. Stop alle ginocchia e sollevare il materiale in eccesso. Continuare a rotolare la muta sulle gambe e fino ai fianchi, ancora una volta, fermandosi a tirare su qualsiasi materiale in eccesso.

• Accosta la muta le cosce e glutei e poi regolare il costume da bagno in modo che è comodo. Ciò è estremamente importante, come cercando di comprati il tessuto della vostra piscina soddisfare dopo il tuo hanno messo la muta sarà praticamente impossibile. Una volta comodo, tirare la muta come High in cavallo, come si può.

• Rotolare la muta circa a metà strada il vostro torso e poi infilare gli ultimi pochi pollici del manicotto all'interno, come avete fatto con le gambe. Accostare il tessuto della manica al polso e poi rotolare il vestito fino al gomito. Ancora una volta, tirare verso l'alto il materiale in eccesso, rotolo alla vostra spalla e tirare nuovamente. Ripetere con l'altro braccio.

• Assicurarsi che la muta è tirata su stretta il tuo sotto le ascelle e quindi regolare la patta interna nella parte posteriore di apertura in modo che è piatto contro la schiena. Collegare il collare e poi raggiungere indietro per la stringa di cerniera. Tirare la corda di cerniera tutta la strada fino al collare e siete pronti ad andare.