Ald-inc.com

Crema per gli occhi gonfi fatti in casa ricetta

Crema per gli occhi gonfi fatti in casa ricetta

Occhi gonfi si verificano quando il liquido è conservato nel tessuto del viso, causando la pelle sotto e intorno agli occhi a gonfiarsi. Ci sono molte cause per gli occhi puffy: problemi di sinusite, allergie, eredità, cambiamenti nel tempo, ormoni, irritazione da lenti a contatto, o problemi di tiroide. È possibile acquistare la crema per gli occhi gonfi, ma queste creme possono essere costose e non vi è alcuna garanzia che gli ingredienti sono naturali. Utilizzare rimedi casalinghi per gli occhi gonfi con ingredienti semplici per una correzione rapida, facile.

Amamelide

Amamelide è una pianta che ha proprietà astringenti che può essere utilizzata per asciugare l'infezione e ridurre il gonfiore. Amamelide è utilizzabile anche per fare una crema per gli occhi gonfi. Tagliare un ramo da una pianta di amamelide nel tardo autunno o inverno e togliere la corteccia con un coltello affilato. Tagliare il ramo in piccoli pezzi e metterlo in un frullatore o robot da cucina. Versare abbastanza vodka nel frullatore per coprire l'amamelide e le lame del frullatore. Grattugiare l'amamelide accuratamente e poi versare il miscuglio in un barattolo con un coperchio. Lasciare il composto a riposare per 5-6 settimane, scuotendo il vaso una volta al giorno per mescolare gli ingredienti. Filtrare il liquido lontano dai grandi blocchi di amamelide e poi mescolare 1 oncia con ½ oncia di aloe vera e ½ oncia di vitamina E olio. Applicare la miscela di amamelide sotto i vostri occhi mentre sdraiato per 15 minuti.

Patate

Le patate hanno proprietà naturali che contribuiranno a ridurre il gonfiore degli occhi puffy. Finemente grattugiare una patata in una ciotola, poi distruggere insieme per renderlo un po' di succo. Utilizzare le dita per massaggiare la patata sulla pelle sotto i vostri occhi. Lasciate riposare per 10-15 minuti mentre sdraiati sulla schiena con la testa leggermente elevata.

Latte

Utilizzare latte per ridurre anche gli occhi gonfi. Immergere due batuffoli di cotone nel latte e metterli sotto i vostri occhi. Lasciarli sul tuo viso, fino a quando il latte si scalda e quindi ripetere il processo aggiungendo più latte. Fare questo alcune volte a ridurre la comparsa di occhi gonfi. Se non hai latte da lato, immergere i batuffoli di cotone in acqua con ghiaccio, invece, che aiuterà anche a ridurre il gonfiore leggermente.

Bustine di tè

Bustine di tè con tannini naturali, come quelli nella camomilla, anche aiutare a porre rimedio agli occhi gonfi. Fare una tazza di tè secondo le indicazioni sulla scatola, poi lasciare le bustine di tè raffreddare completamente. Posizionare il sacchetto di tè sotto i vostri occhi sopra la zona gonfia. Lasciare la borsa in posizione per 15 minuti e poi ripetere per l'altro occhio.