Ald-inc.com

Modi più veloci per eliminare il grasso in eccesso dal corpo durante la dieta

Dieta può sembrare come un viaggio lungo, lento, caratterizzato da stanchezza, fame e privazioni. E alla fine della giornata, non c'è alcun modo di sapere se i chili che hai perso erano grasso indesiderato, o semplicemente acqua e muscolo sprecato. Per accelerare il processo di perdita di peso e toccare in depositi di grasso, è necessario combinare buone pratiche nutrizionali con attività fisica brucia-grassi.

Revs formazione resistenza You Up

Allenamento di resistenza è una delle strategie migliori per accelerare la perdita di grasso durante la dieta. Limitare le calorie può causare perdita di muscolo, che conduce ad un calo nel quotidiano il tasso metabolico basale, o BMR. Quando il vostro BMR scende, si bruciano meno calorie al giorno, che può rallentare il vostro tasso di perdita di peso. Allenamento di resistenza aumenta la massa muscolare magra, che a sua volta giri il tuo metabolismo, causando a bruciare più calorie tutto il giorno. Uno studio pubblicato in "Obesità" trovato che soggetti che hanno fatto Allenamento di resistenza mentre su una dieta ipocalorica conservata sia la loro massa magra e loro livelli di dispendio di energia che riposa, mentre soggetti che ha fatto solo allenamento aerobico perso massa magra e avevano più basso dispendio energetico a riposo.

Interval Training aumenta la perdita di grasso

Allenamento aerobico può essere un prezioso strumento di perdita di grasso, se è incorporare intervalli ad alta intensità nelle vostre sessioni di allenamento. In uno studio pubblicato nel "Journal of Applied Physiology", i soggetti che ha fatto due settimane di allenamento ad alta intensità, o HIIT, ha mostrato una significativa riduzione del grasso corporeo. Un esempio di allenamento HIIT sarebbe un programma di camminata/corsa alternando tre minuti di camminata a passo con due minuti di corsa. Ripetere questo ciclo sei a 12 volte, per una durata di 30 minuti a un'ora di sessione. Un programma simile potrebbe essere fatto su un ciclo stazionario o ellittica.

Frutta e verdura Squash fame

Quando fare la spesa, dieta spesso guardo per trasformati alimenti che sostengono hanno ridotto calorie e basso contenuto di grassi. Ma secondo i Centers for Disease Control and Prevention, verdure e frutta fresca sono una scommessa migliore. Essi sono naturalmente a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di fibra alimentare, che ti fa sentire piena. E prodotti freschi sono ricco di nutrienti che aiutano a soddisfare le voglie, fornendo importanti vitamine e minerali per mantenere in buona salute.

Acqua mantiene hai svuotato e pieno

Per accelerare la perdita di grasso, fosso la dieta soda e idratare con pura acqua fresca. Uno studio pubblicato nella "Gazzetta di the American Dietetic Association" trovato che obesi dieters che ha bevuto due tazze di acqua prima di ogni pasto hanno perso una media di 5 sterline in più per un periodo di tre mesi che gli oggetti che non hanno fatto. Acqua ti fa sentire piena e aiuta a filo le tossine dal sistema. Se l'acqua naturale non fa appello a voi, vestirla con spicchi di limone o di lime fresco.