Ald-inc.com

La tintura i capelli causa perdita di capelli?

La tintura i capelli causa perdita di capelli?

Perdita di capelli colpisce sia uomini che donne. Molte donne e alcuni uomini tingono i capelli regolarmente. Vi chiederete se tingi i capelli sta contribuendo alla perdita dei capelli. Secondo Dr. Judith Reichman, un collaboratore presso "Oggi MSNBC," ci sono diverse ragioni perché si verifica la perdita dei capelli. C'è qualche connessione tra la perdita di capelli e tinture per capelli, ma tale perdita di capelli non è permanente.

Effetti

Le sostanze chimiche che si mette sulla candeggina o tingere i capelli possono causare l'albero a rompere. La parte di radice si sviluppa in genere indietro dopo il cuoio capelluto guarisce da irritazione chimica che crea prurito e arrossamento. Se si verifica la perdita dei capelli dopo avere colore trattati i capelli che è più probabile causa danni al fusto del capello. I tuoi capelli saranno un po' più debole e si possono vedere capelli supplementari nella vostra spazzola o nello scarico della doccia. Per ridurre al minimo la possibilità di tali danni, utilizzare tintura all'interno di tre tonalità dei vostri capelli naturali di colore (Vedi riferimento 1).

Idee sbagliate

Molte donne pensano che i loro capelli hanno più corpo dopo la colorazione. Ma la vera ragione che i vostri capelli sembra più completo è a causa di crespo o danni. Capelli tinti sono anche più sensibili all'elettricità statica, che può far sembrare più piena (Vedi riferimento 1).

Lasso di tempo

La tempistica di colorare i capelli è importante. Si consiglia di attendere almeno 6 settimane tra i trattamenti per consentire il cuoio capelluto e le radici di guarire completamente dall'irritazione che provoca arrossamento, prurito o desquamazione. Chiedete il vostro stilista se i vostri capelli sono abbastanza forti per gestire un altro trattamento colore. Se si utilizza una Casa colorare il prodotto, è possibile consultare una stilista per vedere cosa si può fare per evitare ulteriori danni e perdita di capelli temporanea.

Considerazioni

Mentre tingi i capelli non può causare la perdita permanente dei capelli, ci sono effetti collaterali che può portare a qualche perdita di capelli, mentre il vostro cuoio capelluto è la guarigione. L'effetto collaterale più dannosa è il prurito. Grattarsi un prurito del cuoio capelluto causerà più danni e provocare più perdita di capelli che le sostanze chimiche che si utilizzano.

Avviso

Se si stanno notando che si stanno perdendo i capelli dopo la tintura, c'è una possibilità che sei allergica alla tintura. Tinture per capelli contengono in genere para-fenilendiammina. È segnalato che gravi allergie a questo agente causassero Germania, Francia e Svezia per vietare l'uso nei loro paesi (Vedi riferimento 2). Se si sviluppa prurito, perdita di capelli o una sensazione di bruciore entro 10 giorni dopo l'uso iniziale, smettere di usare il colorante e cercano di test da un allergologo (Vedi riferimento 3).