Ald-inc.com

Come fare un pianificazione itinerario

Come fare un pianificazione itinerario

Un buon modo per assicurarsi di ottenere il massimo dal vostro viaggio è sviluppare un itinerario di pianificazione. Un itinerario di pianificazione non è scolpito nella pietra, a meno che sia per un viaggio d'affari, ma una linea guida generale. Lo scopo è quello di aiutarti a pianificare il vostro viaggio in modo più efficiente. Tuttavia, molti degli eventi più piacevoli sono gli elementi imprevedibili. Il trucco, pertanto, è di bilanciare un programma pianificato che ti permette di fare l'uso più efficiente del vostro tempo mantenendo la porta aperta per l'imprevisto.

Istruzioni

• Raccogliere informazioni con Internet. Il computer è il modo più efficace per organizzare i dettagli del tuo viaggio. Puoi cercare per le migliori sistemazioni di biglietto aereo e hotel e Prenota on-line. Compilare un elenco di luoghi di interesse e cose da fare, come musei, attività notturne, ristoranti e siti storici. Stampare indicazioni stradali e mappe locali. Se avete amici in zona, loro e-mail e far loro sapere quando arrivate. Leggi la storia della città o area che stai visitando. Infine, controllare il meteo prima di preparare la valigia.

• Priorità alla tua lista. C'è sempre più da vedere e da fare che tempo per farlo. Dividere l'elenco in tre categorie: (1) le cose che devi vedere. (2) le cose che sarebbero belle vedere (3) le cose che si possono aspettare. Ad esempio, se sei un amante dell'arte, visitare New York City per un paio di giorni sarà necessario essere strategico nella scelta di quali musei da visitare. Non avrete tempo per visitare sia il MOMA e il Metropolitan Museum of Art. Se siete più interessati nell'arte contemporanea, il MOMA può essere la scelta migliore.

• Organizzare lo spazio e il tempo tra gli eventi. Concedetevi tutto il tempo per andare dal punto al punto B. mappa fuori le cose che volete fare e i luoghi che si desidera visitare in modo che non sono costantemente backtracking. Considerare la distanza che si deve coprire e i mezzi di trasporto che verrà utilizzato. Se sei in una grande area metropolitana è importante tenere presente l'ora del giorno.

• Tenete il vostro itinerario di pianificazione con voi. Scrivere le informazioni e gli indirizzi per i posti che volete vedere sull'itinerario. Una volta che si visita un posto, attraversare fuori sulla vostra lista. Prendere tempo per registrare alcune osservazioni circa la vostra esperienza.

• Non lasciate che il vostro itinerario intrappolarti. Lo scopo del viaggio non è completare l'itinerario. L'itinerario è semplicemente un orientamento generale e una risorsa per il vostro viaggio. Essere flessibili e aperti per l'imprevedibile.