Ald-inc.com

Come mettere Bed Liner Spray sul fondo di una barca di John

Come mettere Bed Liner Spray sul fondo di una barca di John

Il fondo della vostra barca di Giovanni è una vita dura; si urta o è speronato da una miriade di cose improbabili e a volte dannose nascosto tra le secche di un lago o un fiume. Queste cose-- se un log o un automobile scartato..--possono ammaccatura o anche strappare il fondo della barca nelle giuste circostanze. Applicando un bedliner spray verso il basso della vostra barca di Giovanni aggiunge uno strato di protezione presumibilmente forte una parte fondamentale della vostra barca.

Istruzioni

Preparazione della superficie

• Pulire il fondo della barca con stracci tuffati in metil etil chetone. Perché MEK è sia volatile ed altamente infiammabile, si dovrebbe lavorare all'aperto o in una zona ben ventilata. La scheda di sicurezza per questo prodotto chimico indica che si dovrebbero indossare indumenti protettivi come guanti, grembiule, stivali, camice o tuta. Evitare il contatto della pelle con questa sostanza, soprattutto quando sono possibili schizzi. Chimica-occhiali protettivi o uno scudo integrale sono fortemente consigliato. Un respiratore è consigliato per le lunghe esposizioni. Smaltire gli stracci saturati con MEK in un bidone di metallo rivestito.

• Consentire il fondo della barca di asciugare bene dopo la sua cacciata con MEK. Mescolare 2 tazze di fosfato trisodico con 5 galloni di acqua in un secchio di plastica, da 5 galloni. Lavare la zona della vostra barca di Giovanni, dove si prevede di applicare il rivestimento del letto. Mentre TSP non è infiammabili o volatili, è una pelle, degli occhi e respirazione irritante. Un respiratore, guanti e occhiali di sicurezza sono raccomandati come attrezzature di protezione individuale.

• Risciacquo con acqua pulita e fresca. Spostarlo in uno spazio chiuso e lasciarlo asciugare completamente.

Applicazione

• Sottile il bedliner solo in quanto che il produttore raccomanda per applicazione a spruzzo; utilizzare solo il DILUENTE approvati dal produttore. Mescolare accuratamente il bedliner e diluenti; utilizzare un trapano con una scheda di miscelazione.

• Collegare la pistola a spruzzo per un compressore d'aria in grado di produrre 11-a-16 cfm a 50 psi. Iniziare la regolazione della miscela aria-a-bedliner con la pressione dell'aria. Aumentare lentamente la pressione del fluido; abbassare la pressione dell'aria fino ad ottenere la portata desiderata. Le pressioni aria e liquido devono essere uguale a vicenda, ma se la pressione dell'aria è alto cesserà il flusso del fluido.

• Spruzzare di diversi "spray test" in una direzione dalla barca Giovanni prima di avviare l'applicazione. Questo assicura che l'apparecchiatura stia funzionando correttamente. Spostare la barca in aperto - o in uno spazio ben ventilato-- prima di iniziare ad applicare il bedliner.

• Spruzzare uno strato uniforme, medio-grossi di bedliner sul fondo della barca con la pistola a spruzzo. Attendere fino a quando la prima mano sia completamente asciutta prima di applicare la seconda mano; Questo consentirà di evitare esecuzioni. Applicare la seconda mano entro 24 ore dell'applicazione del primo strato.

• Pulire la pistola a spruzzo con lo stesso solvente usato per fluidificare il bedliner; effettuare questa operazione, non appena terminata la seconda mano. Spostare la barca di Giovanni in un'area ben ventilata deposito fino a quando la seconda mano si asciuga completamente.