Ald-inc.com

Come utilizzare un rullo di Pasta

Come utilizzare un rullo di Pasta

Un rullo di pasta viene utilizzato per appianare la pasta che già è stato mescolato e impastata. A differenza di una macchina per pasta"," il rullo è a manovella e non ha allegati per creare forme specifiche, come fettuccine, spaghetti e lasagne. Tuttavia, il rullo è utile per fare grandi quantità di pasta in sfoglie coerente, piatti di pasta. Per risultati ottimali, utilizzare pasta che è stato a riposo o in frigorifero per almeno 30 minuti.

Istruzioni

• Infarinare i rulli e la superficie di lavoro per mantenere l'impasto si attacchi.

• Pick up una manciata abbondante di pasta..--circa le dimensioni di una palla da baseball..--e coprire il resto con involucro di plastica per tenerlo da asciugare. Appiattire la pasta con le mani.

• Regolare i rulli per l'impostazione più ampia. Alimentazione la pasta tra i rulli e ruotare la manovella lentamente per passare attraverso.

• Piegare la pasta in tre parti ed eseguirlo nuovamente attraverso i rulli. Ridurre il divario tra i rulli di una impostazione; eseguire nuovamente l'impasto attraverso i rulli. Spolverare leggermente i rulli con farina se l'impasto inizia attaccando. Continuare questo processo fino a quando la magrezza dell'impasto è adatto per il vostro piatto. Ad esempio, pasta spaghetti richiede meno passaggi di pasta ravioli.

• Mettere da parte la pasta rotolata su una superficie di fiorito o uno stendino.