Ald-inc.com

Come fare strappi Jeans

Come fare strappi Jeans

Sgrossato-up jeans barrato sono alla moda. Inoltre possono essere costosi. Gli acquirenti effettivamente pagano un sovrapprezzo per acquistare jeans che produttori hanno già distrutto. Invece di pagare qualcun altro per fare il lavoro sporco, fai da te e ottenere lo stesso look rocker senza spendere troppi soldi.

Istruzioni

• Segnare i punti sui tuoi jeans dove si desidera creare il tuo barre con una matita. Dopo che hai segnato i punti che si desidera tagliare, provare i jeans per assicurarsi che le sezioni che hai scelto ancora guardare bene una volta che i jeans sono sul tuo corpo.

• Tagliare i jeans. È possibile farlo utilizzando forbici o un taglierino. Se si utilizzano forbici, piegare jeans perpendicolare alla linea marcata creando uno spazio per effettuare il primo taglio lungo la linea che hai preparato con la matita. Tagliare le linee fino a quando non si dispone di una barra sufficiente. Se andate l'itinerario della taglierina della casella, prendere un pezzo di cartone e metterlo sotto il jean in modo da non tagliare attraverso a altro lato dei pantaloni.

• Aggiungere qualche mischia supplementare. Ora che i jeans sono tagliati, ti consigliamo loro di guardare un po' più sfilacciato per ottenere davvero il look. Gettarle nella lavatrice e asciugatrice per ottenere un look più robusto. Il processo di lavaggio e asciugatura renderà i bordi dei tagli più ruvida. Più si lava, più sfilacciato i bordi sarà.

• Creare lo stesso look senza lavaggio. Se non volete lavare il tuo denim, prendere una spugna e immergerlo in acqua. Strofinare energicamente la spugna sopra le aree tagliate a sfilacciarsi il tuo denim. Per ottenere più rapidamente un aspetto sfilacciato, provare a utilizzare un pad Brillo. La superficie ruvida si mischia jeans in modo più efficace.