Ald-inc.com

Istruzioni per la fabbricazione di candele di cera Layer Cake

Candele di cera in casa strato torta aggiungono un tocco speciale a quella torta fatta in casa che hai fatto nella celebrazione di un compleanno o altro evento speciale. Il processo è abbastanza semplice e le candele possono essere fatte da cera d'api naturale. Essere sicuri di fare altre candele per archiviare per prossimi eventi durante tutto l'anno. Essi anche fare grandi regali personalizzati per gli amici o membri della famiglia.

Istruzioni

• Mettere 16 once di cera d'api in una latta di caffè. Se sei un bevitore di caffè, si può riciclare uno dei barattoli da casa. In caso contrario, qualsiasi può fare. Assicurarsi di pulire accuratamente ed è grande abbastanza per ospitare la cera d'api. Cera d'api possono essere acquistato online o dal vostro negozio di alimentari locale.

• Posizione il caffè può in una pentola che è grande abbastanza per tenerlo. Versare acqua nella pentola fino a quando non raggiunge il segno di metà.

• Mettete la pentola sul fuoco e girare il bruciatore a calore medio-alto. Lasciarlo riposare fino a quando la cera è completamente sciolto, poi si spegne il bruciatore per evitare scottature.

• Tagliare lo stoppino di cotone a 8 pollici di lunghezza. Ogni lunghezza di 8-inch produrrà due candele. Tagliare abbastanza stoppini per contenere il numero di candele che avete intenzione di fare.

• Attentamente, attingere ogni estremità dello stoppino la cera d'api fusa. Cappotto circa 3 pollici di stoppino su ciascuna estremità, lasciando 2 pollici di stoppino in mezzo. Rimuovere gli stoppini dopo due secondi. Ripetere questo processo fino a quando le candele sono 1/4 di pollice di spessore.

• Mettere le candele da parte a raffreddare.

• Tagliare gli stoppini in modo uniforme nel mezzo per separare le candele. Ora sono pronti per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Usare cautela quando si lavora con cera d'api fusa. Si consiglia di utilizzare guanti in lattice per evitare contrattempi.