Ald-inc.com

I componenti dei chicchi di caffè

I componenti dei chicchi di caffè

Chicchi di caffè sono molto più di qualcosa che si macinare e quindi scorrere acqua calda. C'è una scienza dietro rimuovendo la ciliegia di caffè dalla pianta e lavorando attraverso i vari strati per raggiungere infine il fagiolo stesso. Il fagiolo, una volta elaborato, ha un numero di componenti che tutti lavorano insieme per creare la vostra tazza di mattina di joe.

Il fagiolo

Anche se il fagiolo effettivo stessa non è esposta fino a quando durante il processo di tostatura, una serie di elementi contribuisce a ciò che offre, in definitiva, il fagiolo. Posizione, altitudine e il clima al plantation sono tutti una parte del trucco del fagiolo. Metodi del terreno, concimazione, composizione ed elaborazione anche svolgono un ruolo. Il fagiolo inizia come una ciliegia sulla pianta e viene raccolto quando maturi. Attraverso i vari metodi di lavorazione, il fagiolo espella compreso la pergamena e la mucillagine. Si sono lasciati con il fagiolo o il seme della pianta che è tostato e macinato.

Sapore

Il sapore del caffè proviene quasi interamente l'aroma del caffè tostato. È in realtà l'inalazione del caffè che si traduce nel nostro essere in grado di provarla. A parte i gusti dolci, acidi, Amari e salati, che sono registrati da nostre papille gustative, il gusto del caffè non è in realtà un gusto affatto. La nostra capacità di caffè gusto è il risultato di 25 diversi composti presenti nel chicco.

Caffeina

Per alcuni, la caffeina è il componente più importante del chicco di caffè. La caffeina è uno dei componenti che si trova naturalmente nella pianta del caffè e si verificherà in diversi livelli, a seconda del momento della semina e la preparazione del caffè. Quando il caffè viene tostato perde parte del suo contenuto di acqua e, di conseguenza, perde alcuni contenuti di caffeina come bene. Il più a lungo arrosti, il meno caffeina un fagiolo contiene e quanto più grande è. Per questo motivo, tostatura scura fagioli, quando misurate in volume, sono in realtà meno caffeina che fagioli arrosto di luce. Se si misura dal peso, arrosti scuri sono leggermente più caffeina.

Antiossidanti

Il caffè contiene un alto livello di antiossidanti che hanno, negli ultimi anni, stato attribuito a una varietà di benefici per la salute. Gli antiossidanti da caffè e il consumo di caffè, sono stati collegati a ridurre il rischio di cancro del colon-retto e del fegato, asma, diabete di tipo 2, malattia di Alzheimer e di Parkinson.