Ald-inc.com

Come indossare un vestito giallo

Molte donne, soprattutto quelli con pelle giusta, sono riluttanti a indossare un vestito giallo perché temono che il colore si laverà fuori loro carnagione. Mentre trovare che il vestito in giallo può essere impegnativo, ogni donna può indossare splendidamente se lei segue alcune semplici linee guida. La chiave per portare con successo il giallo è trovare la giusta tonalità di giallo per la vostra pelle tono e colore dei capelli, così come scegliere il giusto trucco e accessori per completare sia il tono della pelle e il tuo vestito giallo.

Istruzioni

• In primo luogo è necessario conoscere la vostra carnagione. Guarda le vene all'interno di voi polso per determinare se il tono della pelle è calda o fredda. Se appaiono verdastri, la pelle è calda; Se appaiono bluastre, la vostra pelle è cool. Un altro metodo semplice per capire il tono della pelle sta andando dal vostro colore di capelli naturale; Se è blu-nero, cenere o biondo dorato, la pelle è solitamente fredda. Se i vostri capelli sono marrone scuro, rosso, o biondo fragola, la tua pelle è solitamente calda.

• Può aiutare il vostro colore di capelli naturale è determinare il tono della pelle, ma sarete indossa l'abito con i capelli che hai adesso, quindi assicuratevi di scegliere una tonalità di giallo che complementa il tuo colore di capelli attuale così come il tono della pelle.

• Cercare l'ombra migliore di giallo per la vostra pelle. Quando scegliere una tonalità di giallo per migliorare la vostra carnagione è preferibile evitare di sfumature che sono troppo vicino al colore della vostra pelle. Se sei molto pallido, trovare un vestito giallo chiaro o scuro; Se la vostra pelle è scura sarà un aspetto migliore con una tonalità più chiara di colore giallo.

• Scegliere una tonalità gialla per migliorare la vostra carnagione. Donne con la pelle scura benissimo con una varietà di sfumature gialle, mentre le donne che sono più eque devono essere un po' più selettivi. Giallo verdastro o acide non lusingare le donne dalla pelle verde olive ma sono favolose sulla pelle molto scura. Se sei molto pallido con tonalità fredde, è possibile ottenere via con verdastro-giallo o giallo molto luminoso, è vero. Se la pelle è calda o delle olive, scegliere un vestito giallo con sfumature pesca.

• Indossare il trucco che esalta il look del tuo vestito giallo contro la vostra pelle. Bronzer può essere il tuo migliore amico ed è un ottimo modo per garantire che il vostro abito giallo non sciacquare. Scegliere un colore delle labbra che preleva le sfumature del tuo vestito senza andare troppo viola o troppo arancione.