Ald-inc.com

Personalità delle sei principali isole Hawaii

Personalità delle sei principali isole Hawaii

Si vocifera che Pele la dea del fuoco è stata inseguita attraverso l'oceano Pacifico da sua sorella Namakaokaha'i, la dea dell'acqua. Come Pele vomitato sua lava su una sola isola, Namakaokaha'i spense le fiamme. Pele è finito sulla Big Island, in modo sicuro all'interno di Mauna Loa, troppo alto per le onde di sua sorella per raggiungere. Le isole Hawaii sono nati di fuoco, ma scientificamente parlando, sono stati creati da un "hot spot" fin sotto le onde. Nel corso del tempo, l'erosione di vento e acqua--insieme con l'arrivo di animali e persone..--ha dato ogni isola una propria personalità.

Kauai - Island of Discovery

Kauai è stata la prima delle isole principali creato da Pele. Una volta taggato "Isola giardino" a causa della sua lussureggiante vegetazione, Kauai è ora promosso come il "isola delle scoperte". Il capitano James Cook arrivò prima a Kauai. Questa è la terra di menehune, folk piccolo pensiero di uscire di notte per completare le attività impressionante come la Peschiera di Menehune vicino a Lihue. Kauai ha ampie spiagge sabbiose, lussureggianti foreste pluviali, alte scogliere e suggestive cascate. L'isola fotogenico ha catturato l'attenzione di Hollywood ed è stato utilizzato come sfondo per film come "South Pacific" e di Elvis Presley "Blue Hawaii". Nel film, anche T-Rex vagavano per le foreste di North Shore, terrorizzando gli scienziati in "Jurassic Park". Personalità saggia, Kauai è rilassato, fotogenico e impressionante verde.

Oahu..--Cuore delle Hawaii

Oahu è stata seconda creazione di Pele, e ha una doppia personalità. L'estremità meridionale è sede di metropolitan Honolulu, capitale dello stato è appena così sofisticati come nulla sulla terraferma. Waikiki Beach, famoso surf e abbronzarci spot con una reputazione per la festa, è un bonus. Kapiolani Park, uno spazio verde aperto nel cuore della zona, è lo Zoo di Honolulu e Waikiki Aquarium. La North Shore è per chi cerca avventure di out-of-the-box. Questa costa indisciplinata è sede di gigantesche onde impegnativo surfisti che osano entrare l'acqua. Laniakea Beach è un posto preferito esporre al sole per tartarughe verdi. Le creature in via di estinzione non dispiace foto, ma non è consigliabile avvicinarsi troppo. Matsumoto Shave Ice a Haleiwa ha servito il dolce, raffreddamento dolcetti dal 1951.

Maui - L'isola magica

Maui è l'isola di magia e romanticismo. Kaanapali Beach sulla sponda occidentale è la più famosa delle impostazioni locali dell'isola. Questa è una terra di lunghe giornate pigre, infuocati tramonti e tra novembre e aprile, megattere al largo di dancing. Isola di Molokini, un residuo di un cono vulcanico, a forma di mezzaluna è un numero primo, lo snorkeling e le immersioni spot. Sonnolenta Hana è un angolo di paradiso sulla terra che così impressionato aviatore Charles Lindbergh, che ha scelto quel posto come suo luogo di riposo finale. Una volta che tu hai negoziato i 52 ponti di una corsia e il 600 tornanti potrebbe essere pronto a passare la notte. Alloggi vanno da lusso coccolato al Resort Travaasa esperienziale per il più remoto Hana in riva al mare vicino a romantica Hamoa Beach. Cratere di Haleakala si occupa molto di Maui orientale, e la sua vetta è un ottimo posto per salutare l'alba.

Molokai - Hawaiano per natura

Molokai è leggermente popolata, leggermente visitato e molto rappresenta l'Hawaii di vecchi. Questo è dove il padre Damien ministrato a quelli bandito a Molokai, perché avevano il morbo di Hansen, noto anche come lebbra. Kalaupapa National Historical Park è ora aperto ai visitatori, letta da una lunga escursione o mulo corsa lungo un sentiero tortuoso e stretto. Oggi il padre buono è Saint Damien, e fu sepolto sul sito. Pianificare un pic-nic su Papohaku, una famiglia accogliente spiaggia di sabbia bianca, o prenotare una carta fuori Kaunakakaui Porto di pesca sportiva. Giocare una partita di golf presso Ironwood Hills, un campo da golf rilassato che non richiede nemmeno tee-times. Gli amanti della natura e coloro che vogliono rilassarsi un po'..--o molto..--potranno godere spensierato Molokai.

Lanai, Hawaii è più seducente isola

Non era troppo tempo fa che la tagline di Lanai era "L'isola di ananas". Una volta, questa piccola isola a forma di cono era una piantagione di ananas grande, con l'eccezione di Lanai City e il corso di Golf di Cavendish. Il corso è stato costruito per i lavoratori delle piantagioni e fino ad oggi non accetta tee-times. È anche gratuito. Oggi l'isola è sede di lusso due Four Seasons Resorts, oceanfront Manele Bay e l'entroterra Lodge at Koele. Parte dell'allettamento è il puro lusso offerto da entrambi questi Resort e golf di classe mondiale ai loro rispettivi corsi. Un altro pareggio è la possibilità di rimbalzo lungo una strada sterrata in cerca di tesori nascosti come le rocce scolpite al giardino delle divinità o le sabbie remote di Polihua Beach. Lo snorkeling le barriere coralline al largo Hulopoe Beach Park è un ossequio sott'acqua senza eguali.

Hawaii..--La grande isola

Casa attuale di Pele, l'isola di Hawaii, è affettuosamente conosciuto come Big Island. Questa è la terra di paniolos allevamento mucche al ranch di Parker, di osservatori dell'universo da posatoi in cima del Mauna Kea di scansione e di mondo classe Golf aggiungere colore a una sponda occidentale quasi desertico. La sonnolenta città di Hilo, all'estremità orientale, è un ricordo dei tempi passati. Non ci vuole troppa immaginazione per foto cavalli legati di fuori di alcune delle vetrine, piuttosto che auto in parcheggi. Circa 30 miglia a sud ovest di Hilo è Hawaii Volcanoes National Park. Fiery fiumi di lava continuano a versare sopra il paesaggio nel suo cammino verso il mare. Dal risveglio del Kilauea nel 1994, il vulcano distrusse la città di Kalapana ma in cambio aggiunto 491 acri di immobili sull'isola. Pele e sua sorella stanno ancora combattendo. Sud-est della Big Island, l'isola del Loihi sta formando nella parte inferiore del mare. Sarà secoli prima la punta del Loihi violazioni la superficie, se Pele vince l'argomento.