Ald-inc.com

Come viaggiare da Pennsylvania in Florida in treno di passeggero

Come viaggiare da Pennsylvania in Florida in treno di passeggero

Amtrak opera circa due dozzine di stazioni in Pennsylvania e circa 30 in Florida, fornendo un sacco di opzioni per chi vuole viaggiare tra gli Stati di Keystone e sole. Non importa quali stazioni viaggiate tra, il vostro viaggio ultimo pernottamento, quindi considerare di affittare una stanza in treno per il viaggio più confortevole.

Istruzioni

• Visitare il sito Web di Amtrak e immettere informazioni nella casella biglietto compreso da dove e a voi in viaggio, orario di partenza e i biglietti necessari. È inoltre possibile chiamare 800-872-7245 per assistenza o live chat online con un rappresentante selezionando l'opzione "Contatti" dalla home page.

• Scegliere un treno in partenza nella pagina seguente, se l'itinerario comprende più di una opzione. Alcuni treni offrono camere è possibile acquistare in cui dormire durante la notte..--una possibilità utile su questi viaggi di notte tra Pennsylvania e Florida. Opzioni di alloggio variano in treno, che tiene di solito da due a quattro persone. Aspettatevi una camera di aumentare significativamente il costo del biglietto.

• Selezionare tutti i gruppi a cui appartieni potrebbero ti danno diritto ad uno sconto nella pagina successiva. Questi includono NARP e AAA. Studenti, anziani e personale militare anche ottenere sconti.

• Immettere informazioni sui passeggeri, tra cui nome e informazioni di contatto, che sono la chiave per ricevere gli avvisi di ritardo. Scegliere se ottenere un e-ticket è possibile stampare a casa o se vi verrà a prendere il biglietto alla stazione ferroviaria.

• Inserisci i tuoi dati di pagamento nell'ultima pagina per completare il processo. Amtrak ti invierà una ricevuta di conferma con i dettagli del viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Diversamente dalla maggior parte del settore del trasporto aereo, è comunque possibile verificare due borse gratuitamente su Amtrak, oltre ad avere la capacità di trasportare su due borse senza alcun costo.