Ald-inc.com

Come calcolare le calorie bruciate durante un allenamento Cardio

Calcolo calorie bruciate durante un allenamento cardio è facile grazie alle molte calorie brucia calcolatrici ora disponibile online. Seguire questi passaggi per trovare e utilizzare uno.

Istruzioni

Calcolo approssimativi calorie bruciate durante l'allenamento Cardio

• Visita un sito Web con un calcolatore online per bruciare calorie, come ChangingShape.com (Vedi risorse qui sotto). Basta inserire il vostro peso, che tipo di esercizio che stai facendo e la durata dell'allenamento. Fare clic su "Invia" e il contatore di calorie, vi darà il numero approssimativo delle calorie bruciate.

• Calcolare quante calorie si bruciano durante 1 minuto per ciascuno dei tuoi esercizi cardio preferita. Come si procede attraverso il vostro allenamento cardio, è possibile tenere traccia di quante calorie bruciano anche se stai passando da un esercizio a altro. Utilizzare il calcolatore online per determinare quante calorie al minuto si bruciano.

• Lasciate computer a fare il lavoro per voi. La formula effettiva per bruciare calorie è tecnica e richiede una certa quantità di conoscenze professionali. È necessario conoscere l'equivalente metabolico (MET) per ciascun tipo di attività. Un MET è una misura relativa di intensità. Le calorie che brucia la formula è simile al seguente: totale calorie bruciate = durata in minuti x ((MET x 3.5 x your weight in kg)/200).

• Visitare un personal trainer periodicamente per calcolare il tuo indice di massa corporea (BMI) e il tasso metabolico basale (BMR). Questi sono strumenti importanti per gestire la perdita di peso. Come si ottiene più in forma, si cambierà il vostro BMR. Si inizierà a bruciare più calorie mentre si è a riposo. Ciò significa che il tuo corpo sarà un più efficiente bruciatore di calorie, anche quando non stai lavorando.

Consigli & Avvertenze

  • Includono la formazione di peso come parte integrante dell'allenamento. Muscolo brucia più calorie di altri tessuti del corpo. Il muscolo più hai, meglio il tuo corpo brucerà calorie intorno all'orologio.
  • Ricordarsi di bere molta acqua. Consultare il medico se si verifica dolore, vertigini o mancanza di respiro durante gli allenamenti.