Ald-inc.com

Come utilizzare sapone da barba & un pennello

Sapone da barba e un pennello sono strumenti supplementari che possono essere utilizzati durante la rasatura, e ogni prodotto fornisce risultati diversi che possono migliorare la qualità della vostra rasatura a seconda del vostro tipo di pelle. Crema da barba è stato concepito per quelli con pelle secca o sensibile, sapone da barba ha meno umidità quando utilizzato sul viso ed è ideale per la pelle grassa. Un pennello può essere utilizzato per ammorbidire i capelli sul tuo viso quando usato in combinazione con rasatura sapone, che fornisce una rasatura più vicina, più liscia, secondo il libro, "il signore barbuto: la Guida di stile di rasatura faccia."

Istruzioni

• Bagnare il viso con acqua tiepida e versare una quantità di quarto-dimensione di lavare viso nel palmo. Strofinare i palmi delle mani insieme per creare una schiuma e massaggiare il volto di lavaggio sul tuo viso in un movimento circolare. Sciacquare il volto di lavaggio dal viso con acqua tiepida, mai calda.

• Bagnare il pennello da barba sotto caldo, acqua corrente e strizzare l'acqua in eccesso da setole del pennello. Strofinare la spazzola sul sapone da barba in un movimento circolare per creare con acqua e sapone e spazzolare il tuo viso con il pennello da barba con un movimento circolare.

• Asciughino il pennello da barba sotto la calda, acqua corrente e strofinare la spazzola sul sapone da barba per applicare più sapone da barba in faccia fino a coperta la vostra barba con il sapone da barba.

• Bagnare il rasoio con acqua corrente calda e radersi la barba con singoli colpi in direzione della crescita dei capelli. Non ri-Radere una zona, come è possibile causare ustione del rasoio e peli incarniti, secondo "il barbuto signore: la Guida di stile di rasatura faccia."

• Sciacquare il viso con acqua calda, seguita da esso che spruzza acqua fredda per chiudere i pori. Pat il viso con un asciugamano pulito per assorbire l'acqua.

• Versare una quantità di nichel-size di dopobarba balm nei palmi delle mani e picchiettare delicatamente il balsamo sul tuo viso.

• Conservare il sapone da barba in un luogo fresco, asciutto posizione e sciacquare il sapone da barba dal pennello da barba. Delicatamente strizzare acqua dal pennello e adagiare il pennello su un lato per impedire l'allentamento setole del pennello di acqua residua.