Ald-inc.com

Come fare la pasta Wonton fritti

Avvolto stretto come piccolo maiale borse, piccola wontons sono delizie di uno-morso. Grande wontons - così chiamata per loro vari ripieni, non nelle dimensioni..--una forma simmetrica intorno loro otturazioni e hanno involucri extra-sottile, a differenza di piccolo wontons. Lo spessore della loro wrapper e loro otturazioni hanno scarso effetto sulla cucina, però, e si può fare più di farli bollire, il modo tradizionale di preparare wontons. Shallow-frittura fa a wontons quali shallow-frittura riesce meglio: cuochi loro croccante e dorata senza tanto olio. Vapore-frittura, d'altra parte, bacia i wrapper con appena abbastanza calore per scottare li, poi li avvolge nel calore umido.

Istruzioni

Shallow-frittura

• Rimuovere il wontons dal congelatore o frigorifero e lasciare che raggiungano la temperatura ambiente.

• Circa 1 o 2 pollici di alta-scaldare l'olio in una padella di fianchi in acciaio inox o wok sul fornello a fuoco medio-alto calore. Olio di arachidi funziona bene con wontons, ma è possibile utilizzare canola, olio vegetale di semi di girasole o regolari, troppo. Si può anche friggere wontons, se avete una friggitrice.

• Inserire il manico di un cucchiaio di legno o un bastoncino al centro dell'olio dopo circa cinque minuti. L'olio ha raggiunto tra 350 e 375 gradi Fahrenheit quando le bolle si formano intorno al manico e che galleggiano verso l'alto.

• Posto wontons tre o quattro alla volta su una spatola e farle scivolare delicatamente nell'olio. Friggere wontons come molti come può andare bene in padella senza qualsiasi toccano l'uno con l'altro.

• Friggere tutto il wontons fino a doratura. Capovolgere il wontons nell'olio, uno dopo l'altro, con un cucchiaio o una pinza tutto il tempo che stai friggendo per garantire una cottura uniforme.

• Rimuovere il wontons con un mestolo o una pinza e metterli su una cremagliera di tempura, se utilizza un wok o un piatto ricoperto di carta assorbente se utilizzando una padella. Asciugare il wontons delicatamente con un tovagliolo di carta per rimuovere l'olio in eccesso.

Vapore-frittura

• Rimuovere il wontons dal congelatore o frigorifero e lasciare che raggiungano la temperatura ambiente.

• Scaldare qualche cucchiaio di olio in una padella antiaderente sul fornello fuoco medio per circa cinque minuti.

• Posizionare il wontons nella padella soffriggere a partire dalla posizione di ore 12. Posare il wontons intorno all'interno della pentola, gioco ciascuno di circa 1 pollice parte forma il prossimo. Ponendo il wontons in padella come questo aiuta a ricordare in quale ordine si deve girare.

• Friggere il wontons fino a doratura su tutti i lati, utilizzando le pinze per girarle. Versare circa 1/2 tazza di acqua calda nella padella e coprire con un coperchio.

• Vapore il wontons fino a quando riscaldato attraverso. Il tempo di cottura dipende da quanto riempito il wontons, ma 1 cucchiaio di ripieno deve cuocere circa tre o quattro minuti dopo la bruciante.

• Verifica il wontons quando si inizia a sentire popping, che ti dice che l'acqua ha cucinato fuori. Aggiungere più acqua se hanno bisogno di essere cotti più. Rimuovere il wontons con una spatola o una pinza.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono fare i tuo involucri wonton mescolando un rapporto di 1 a 2 di uova intere a tazze di farina. Aggiungere un pizzico di sale e tanta acqua per allentare la pasta, stenderla a 1/4 pollice di spessore e tagliarla in quadrati da 3,5 pollici.