Ald-inc.com

Come costruire un serbatoio di gamberetti esca

Esche da pesca ancora viva è una delle molte sfide che un pescatore ha, ma con gamberetti ci sono alcune regole piuttosto essenziale. La chiave per mantenere viva la vostro esca gamberi è di mantenere la vasca per le esche aerato o ossigenato. Questo può essere fatto in diversi modi, ma è più piccolo della vasca per le esche, le ulteriori sfide ci sarà come c'è meno spazio per l'acqua di muoversi. Gamberetti richiedono anche materiali a cui aggrapparsi così essi non turbinio senza meta per il serbatoio e l'acqua mai deve essere consentito di ottenere caldo.

Istruzioni

Un serbatoio di gamberetti semplice

• Trovare un secchio che è alto abbastanza ed abbastanza largamente per essere stabile in una barca in movimento. Assicurarsi che terrà acqua sufficiente, abbastanza per ospitare i gamberetti senza sovraffollamento, ma non così tanto che esso verrà continuamente slop sopra il lato.

• Utilizzando una batteria o un generatore alimentato pompa di aria, fissare il tubo dell'ossigeno all'interno e almeno a metà strada dalla linea di galleggiamento il tuo secchio.

• Garantire una rete all'interno, ma non sopra i lati del secchio per i gamberi a cui aggrapparsi.

• Coprire il secchio con un coperchio che ha avuto una piccola sezione rimossa per il tubo di aerazione e dotato di fori per l'ossigeno liberare dal secchio.