Ald-inc.com

Come imparare inglese in 28 giorni

Diventare fluente in qualsiasi lingua nel corso di 28 giorni è praticamente impossibile. Imparare una lingua richiede comprensione e memorizzare le regole grammaticali, le regole di Coniugazione e un vasto vocabolario. Così, non è possibile diventare fluente in inglese in 28 giorni. Tuttavia, imparare inglese basico parole e frasi in 28 giorni per aiutare a prepararsi per un viaggio in un paese di lingua inglese può essere facilmente realizzata con alcuni dedizione e duro lavoro.

Istruzioni

• Scrivi i tuoi obiettivi per i prossimi 28 giorni. Decidere quali categorie di parole e frasi sarà più utile a voi. Questo passaggio vi aiuterà a concentrarsi su ciò che sarà immediatamente utile a voi.

• Imparare i verbi di base come andare, fanno e dire. Questi saranno i più comuni e più utili nella conversazione quotidiana. Ricordate di imparare anche il passato, presente e futuri coniugazioni di ogni verbo. Alcuni dei verbi più comuni in lingua inglese sono irregolari, quindi sempre verificare le forme corrette prima di iniziare a memorizzare loro.

• Creare e memorizzare una lista di vocabolario di nomi comuni. Scopo di memorizzare parole in cinque-dieci ogni giorno. Memorizzazione e lavorare su di loro nelle sezioni nel corso di 28 giorni, vi sembrerà più facile che cercare di ricordare e ricordare una lunga lista.

• Fare una lista di frasi utili che sono comuni in tutte le lingue. È possibile includere un sacco di domande semplici tra queste frasi. Può trattarsi di domande come "Dove si trova il bagno?" o "quanto è?" Essere in grado di ricordare queste frasi e capire le risposte renderà molto più facile ottenere le informazioni che necessarie quando si non può completamente capire l'inglese.

• Ascoltare i nastri audio lezione. Questo ti permette di ascoltare frasi e parole, piuttosto che leggerli solo su carta. Lezioni audio verranno permetterà anche di pratica avente una conversazione in inglese con una registrazione. Questo vi darà un'esperienza preziosa che parla.

• Trovare un oratore inglese fluente e pratica le conversazioni con loro. Parlare con una persona reale che si può aiutare con la lingua è essenziale. Una persona dal vivo sarà in grado di correggere la tua pronuncia e coniugazione immediatamente. Questo ti aiuterà a sviluppare una maggiore padronanza della lingua.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica ogni giorno. Non è possibile stipare 28 giorni vale la pena di informazioni in 2 o 3 giorni.