Ald-inc.com

Come applicare il trucco minerale in polvere traslucida

Il trucco minerale è ottimo per la pelle e facile da applicare. Con un paio di pennelli e la tavolozza del colore giusto, si può guardare come hai avuto il tuo trucco fatto da un professionista. Se siete nuovi al mondo del trucco minerale e si desidera ottenere una pelle perfetta, è necessario imparare ad applicare la polvere traslucida trucco minerale. Questo aiuta a impostare il trucco e ti dà una finitura impeccabile.

Istruzioni

• Applicare il colore di base Fondazione prima. Polvere traslucida non nasconde le imperfezioni, quindi è importante applicare una mano di fondo di fondotinta minerale per ottenere la vostra pelle in cerca del suo meglio. La spolverata di polvere traslucida aiuta a completare il look dando una finitura opaca che dura tutto il giorno.

• Ricordate che un po ' va un lungo cammino. Una delle grandi cose di trucco minerale è che non ci vuole molto a farti sembrare grande. Toccare una piccola quantità del vostro trucco minerale circa le dimensioni di una monetina nella PAC e tamponare un pennello kabuki nella PAC a ricoprirlo. Quindi toccare delicatamente il lato del pennello per rimuovere l'eccesso prima di applicare.

• Utilizzare un movimento circolare. Con il pennello kabuki, spolverare leggermente il viso con la polvere traslucida. Questo aiuta a prevenire splendere e impostare la Fondazione, in modo che dura più a lungo. Non sarà necessario ricaricare il pennello, e si dovrebbe ottenere un po ' di uso fuori che una piccola quantità di polvere.