Ald-inc.com

Come fare Cupcakes aromatizzati

Come fare Cupcakes aromatizzati

Quando si sceglie un sapore di cupcake, il basic due sapori di solito vengono in mente prima: al cioccolato o alla vaniglia. Basta accendere il vostro preferito di cottura Visualizza o passo in qualsiasi panificio e troverete più di solo le basi. Con centinaia di scelte deliziose e sapore infinite opzioni, sarete tentati di provare whipping proprio intrugli creativi.

Istruzioni

• Selezionare un gusto per le cupcakes. Alcuni sapori, come carota, comporterà l'aggiunta di ingredienti per il mix di cupcake prima della cottura. Altri sapori, come marshmallow, coinvolgono le cupcakes già cotte di riempimento. Ricerca on-line o guardare in ricetta libri e riviste per idee su quali aromi da utilizzare per le cupcakes. Nel suo articolo "Cupcakes per adulti", Greg Patent offre una varietà di opzioni di sapore cupcake tra cui zenzero, mocha chip e caramello. Sito Web di Good Housekeeping offre una pletora di ricette cupcake compreso Fragolina Dolcecuore, ciliegia e zucca spice.

• Acquistare gli ingredienti necessari per rendere il vostro cupcakes. Se si sceglie di fare il cupcakes da zero, è necessario trovare una ricetta da seguire. Sito di Martha Stewart presenta una ricetta di base cupcake che può essere una base per molti aromi inclusa burro di arachidi, noce di cocco e cioccolato. Per risparmiare tempo, Acquista una miscela di torta bianco o vaniglia dall'archivio. Se avete intenzione di sapore le cupcakes riempiendole, puoi fare cupcakes al cioccolato.

• Preriscaldare il forno alla temperatura elencato nella tua ricetta o il tuo preconfezionati mescolare (tipicamente 350 gradi). Selezionare una latta della focaccina e lubrificarla con spruzzo di cottura antiaderente o linea con fodere di carta. Preparare la pastella cupcake seguendo le indicazioni riportate sul mix preconfezionati o la ricetta.

• Aggiungere aromi a pastella cupcake seguendo le indicazioni della ricetta. Una volta che è stato aggiunto il sapore desiderato, cuocere cupcakes secondo la ricetta o il pacchetto. Dopo cupcakes sono cotti, raffreddarli in padella per 5-10 minuti, quindi rimuoverli. Raffreddare completamente su una griglia.

• Se si desidera o si riempiono le cupcakes con una varietà di ripieni, gelo cupcakes. Utilizzare una sacca da pasticcere punta rotonda grande per riempire cupcakes al forno. Cucchiaio il ripieno desiderato nella sacca da pasticcere e spremere il ripieno al centro dei cupcakes. Otturazioni popolare includono limone, cioccolato fuso, gelatina e marshmallow. Dopo aver riempito cupcakes, si può poi gelo li se lo si desidera.