Ald-inc.com

Esercizi per la perdita di peso veloce

Esercizi per la perdita di peso veloce

Rapida perdita di peso porta il suo lavoro. Insieme a una dieta appropriata, esercizio giocherà un ruolo importante nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Anche se mi aspettavo di perdere quei chili in più durante la notte solo vi lascerà frustrato, con pazienza e attenzione continua, si possono trovare presto te sorride mentre guardando il tuo aspetto snello nello specchio.

Scegli il tuo metodo

Pensare su quale forma di esercizio funzionerà meglio prima di iniziare. Tapis roulant sono fantastici, pesi liberi troppo, ma niente è paragonabile a un piano di esercizio che ti amo. Se non si può godere l'esercizio, quindi non sarà lunga prima di uscire. Scegliere le attività che si aspiri, e migliorare le possibilità di successo. Inoltre, gli esercizi devono essere quelli che possono essere completate quattro a sette giorni a settimana per 30-60 minuti. Infine, gli esercizi dovrebbero farti sudare.

Intervalli di

Iniziare eseguendo esercizi di intervallo almeno due volte a settimana. In generale, lavorando ad una velocità costante ritmo temporaneamente aumenta il metabolismo. Il tuo metabolismo è responsabile, in parte, per abbattere e convertire le molecole di grasso in energia. Una routine di intervallo tipico dura 10-20 minuti e comprende periodi di intenso esercizio seguita da periodi di riposo. Durante gli intervalli, il metabolismo viene generato non solo durante l'allenamento, ma rimane superiore al normale dopo l'allenamento. Questo si traduce in più grasso viene bruciato.

Usare le scale nella vostra casa per il primo allenamento a intervalli. Per 10 minuti, correre su per le scale velocemente, un passo alla volta, poi a piedi giù per le scale a passo normale. Quando si raggiunge la ripetizione di fondo il processo. Si concentrano sul mantenimento dello stesso tempo in tutto. In alternativa, dirigetevi verso la pista e rapidamente eseguire un giro, poi a piedi il prossimo. Se avete bisogno di un esercizio che è meno dannoso per le articolazioni, provare vivacemente freestyle di un giro di nuoto seguita da un piacevole giro facendo il dorso.

Cardiovascolare

Fare formazione una parte del tuo allenamento cardiovascolare. Oltre a bruciare calorie e perdere grasso, cardio esercizio rinforza la capacità del polmone e del cuore. Obiettivo per un minimo di tre giorni alla settimana, con sessioni della durata di 20-60 minuti. Due allenamenti cardiovascolari popolari sono corsi di ginnastica che coinvolge cyclette e aerobica.

È importante considerare tale rilancio allenamenti cardiovascolari voi cuore tasso superiore all'85% della vostra massima funzionerà solo il vostro sistema cardiovascolare. Per bruciare il grasso, è necessario mantenere una frequenza cardiaca tra 65-85% della tua offerta massima. Trovare la frequenza cardiaca massima approssimativa sottraendo tua età da 220. Vostra zona brucia grassi ottimale è di 65-85% di questo numero.

Forza

Aggiungere allenamento allenamenti per una maggiore perdita di grasso a lungo termine. Allenamento per la forza aumenta la massa muscolare. Muscoli prendono più energia per funzionare e, quindi, bruciare più calorie. Sebbene improbabile per dare risultati immediati, allenamento della forza è un modo ideale per mantenere un peso inferiore.

Fare due o tre giorni alla settimana di allenamento della forza. Completa 3:57 imposta alle 10-12 ripetizioni ciascuna. Sviluppare un allenamento completo del corpo con l'enfasi su tutti o quasi i principali gruppi muscolari. Se il tempo è un fattore, è possibile dividere l'allenamento in gruppi. Ad esempio, un giorno lavoro parte bassa del corpo, compresi i muscoli addominali, e un altro giorno di lavoro il vostro corpo superiore. Un piano semplice per iniziare potrebbe includere push-up, crunch addominale e affondi in piedi.