Ald-inc.com

Quali sono i limiti di bagaglio su Copa Airlines?

Copa Airlines è una società colombiana che charter voli commerciali in tutto il Nord, centro e Sud America. Copa inizia nel 1947 con voli nazionali e gradualmente ampliato il suo programma di volo e la sua flotta. L'azienda ha vinto molti premi ed è stato nominato "The Most la compagnia aerea On-Time" da Mexico City International Airport centrale operativa. Come le compagnie aeree più commerciali, Copa permette bagagli devono essere memorizzati in cabina (bagaglio a mano) e nella zona di carico (bagaglio). Il trasporto dei bagagli è incluso nel prezzo del biglietto, purché gli elementi determinati requisiti.

Voli internazionali

Tutte le classi su voli internazionali, ad eccezione di prima classe (che è consentito tre borse), sono limitate a due pezzi di bagagli in totale (tra cui controllato e bagaglio a mano). Per le destinazioni più internazionali, bagagli per i passeggeri di classe allenatore non devono superare un peso complessivo di 70 libbre (un sacchetto ha un massimo di 20 lb, l'altro un massimo di 50 lb). Voli da Stati Uniti, Messico o San Juan, Puerto Rico, bagagli per i passeggeri di classe allenatore non devono superare un peso complessivo massimo di 100 libbre (né borsa può superare 50 lbs.). Voli per Stati Uniti e Brasile consentono 140 kg di bagagli per passeggero in classe allenatore (né borsa può superare 70 lbs.). I passeggeri di business class su tutti i voli internazionali sono ammessi due borse a un peso complessivo massimo di 140 libbre (né borsa può superare 70 lbs.). Passeggeri di prima classe su tutti i voli internazionali sono ammessi un massimo di tre borse, non superiore a 70 libbre ogni.

Se il bagaglio supera queste limitazioni, Copa addebiterà per trasportare i bagagli di grandi dimensioni o in eccesso e l'elemento sarà trasportati soggetto a spazio disponibile. Se un passeggero sceglie di portare un pezzo di bagaglio in cabina dell'aereo invece di avere controllato, il pezzo di bagaglio deve soddisfare le seguenti restrizioni: un pezzo di bagaglio, 46 pollici quadrati, 22 lbs. altrimenti, verra ' trasportato nella zona di carico.

Voli nazionali

Per tutte le classi di volo interno, non c'è alcuna restrizione sul numero di borse che sono inclusi nel prezzo del biglietto. Tuttavia, un passeggero non può portare il bagaglio che supera un peso totale (controllato e bagaglio a mano) di 44 lbs. bagaglio a mano, bagagli non possono superare 11 libbre ogni o gli elementi saranno posizionati nel vano di carico. Non ci sono restrizioni di peso per un bagaglio, purché non superi il peso totale dei bagagli. Non controllato né bagaglio a mano può superare 46 pollici quadrati per ogni sacchetto. I passeggeri con bagaglio superiore a queste restrizioni verranno addebitati per il bagaglio in eccesso.

Limitato gli elementi-tutti i voli

Per motivi di sicurezza, alcuni elementi non possono essere portati nel bagaglio (in cabina o altro), incluse le seguenti: pepe spray, cassaforte, partite di potere universale, accendini, riscaldatori senza fiamma MRE, resti umani che non stati cremati, sangue, campioni di tessuto e gas compressi. Essere consapevoli che i bagagli sporgenti e gravemente danneggiato sono non accettabili come bagaglio e possono essere rifiutato l'ingresso in cabina. Il passeggero potrebbe essere permesso di avere gli oggetti riposti sotto l'aeroplano in carico. Anche se gli articoli deteriorabili sono ammessi all'interno della cabina, purché essi siano con 4 libbre di ghiaccio secco, notare che contenitori di polistirolo non sono accettabili vettori per prodotti deperibili.