Ald-inc.com

Acconciature glamour di 1940s

Acconciature retrò, come esemplificato in vecchi film in bianco e nero, mostrano la bellezza delle stelle durante quell'epoca. 1940 in particolare, aveva uno stile che è associato con vero glamour di Hollywood. Le donne oggi incorporano 1940s acconciature nella vita quotidiana e per eventi speciali. Acconciature glamour di 1940s celebrato femminilità.

Lungo

I capelli corti del 1930 di esaurimento e i capelli più lunghi è diventato popolari per stelle del cinema. Capelli lunghi nel 1940 significata intorno spalla-lunghezza, proprio al momento che la lunghezza o alcuni pollici di più. I capelli lunghi degli anni 40 appeso in onde e divisi sul lato. Anche se i capelli erano naturalmente dritti, grandi onde incorniciato il volto. Invece di capelli che pendeva giù in faccia, agitò intorno al viso.

Up-do morbido

Morbido in su-dos sono stati avvistati su glamour attrice Ava Gardner nel 1940. Per creare questo look, i capelli devono essere di media lunghezza o più a lungo. Riccioli grandi, rotolamento erano appese in up-fare. Sciolto, fluttuato frangetta incorniciato il volto e gli ha dato un tocco romantico. Per un tocco di glam supplementare, jeweled clip sono stati talvolta usati.

Rotolo

Frangia laminati sono stati un'acconciatura glamour. La frangia era arricciata in un grande rotolo, circa a metà strada sulla fronte. La corona dei capelli è stato reso piatta fino al fondo dei capelli. Lungo i lati, inferiore e posteriore erano soffici riccioli. Questo taglio di capelli era perfetto per cappelli alla moda.

Lunghi e ricci

Lunghe ciocche ricci erano sfoggiati da star del cinema Lana Turner nel 1940. Aveva i capelli molto spessi e molto biondo. Tutti i capelli è pieno, come se lei erano indossando una parrucca, anche se tutti i capelli apparteneva a lei. Questa acconciatura glamour spicca nel 1940 come era così diverso dagli stili brevi in epoca precedente.