Ald-inc.com

I tipi di gamberetti

I tipi di gamberetti

Gamberetti sono uno di pesce più popolare e distribuito in tutto il mondo, secondo libro Ping Sun Leung e Carole Ruth Engle "gamberi cultura: economia, mercato e il commercio." Il crostaceo è naturalmente ad alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi e una fonte di acidi grassi Omega 3. Gambero più commerciali è pescato o allevato, e le diverse specie di gamberi commestibili sono spesso denominate in base l'aspetto e il colore dei loro gusci.

Gambero bianco

Il gambero bianco (Penaeus setiferus) era uno del gambero primo di essere pescato negli Stati Uniti, con una storia risalente al 1709. È spesso considerato il più pregiato della specie diversi gamberi, grazie al suo sapore delicato e dolce carne soda, secondo il libro "La Pescheria Apprentice" di Aliza Green. Il gambero misura circa 6 pollici e si trova spesso negli Stati Uniti e in Asia, in Florida, New York e in India, ed è coltivata in Cina.

Gamberetti marroni

Sapore forte e carne più severe sono le caratteristiche di marrone gamberetti (Crangon crangon). Gamberetti marroni anche misurano circa 6 pollici di lunghezza e ottenere loro conchiglie colorate terra di Siena bruciata dai livelli superiori di iodio. Il pesce è molto popolare in Europa, come può essere pescato nelle zone del sud del mare del Nord. Scuole di questi gamberetti possono anche essere trovate nell'Oceano Atlantico, dove può essere pescati tutto l'anno.

Gambero rosa

Trovato in acque fredde, il gambero rosa (Pandalus borealis) è talvolta chiamato il "deep water" o "gamberetti settentrionali." Queste scuole di gamberetti sono spesso riunite nelle acque profonde del largo della Norvegia, come essi preferiscono essere in acque che sono circa 37 a 45 gradi Fahrenheit. Aree come New England e Canada sono anche primo spot per la pesca di questo crostaceo. Un più piccolo gambero, i gamberetti rosa maturi medio possono raggiungere lunghezze fino a 4 pollici. Come il gambero bianco, il crostaceo rosa ha un sapore dolce, che è più mite di gamberetti marroni.

Rock Shrimp

A volte chiamato la "piccola aragosta", il gambero di roccia (Sicyonia brevirostris) prende il nome dal suo guscio duro, che è simile al guscio di un'aragosta. La dimensione media del gambero varia circa 3 a 4 pollici, ed ha un caratteristico colore marrone e bianco, spogliato di shell. La carne di questa specie è un po' più duri e gommosi rispetto altri gamberetti, che assomiglia il gusto e la consistenza della polpa di aragosta. Originaria dell'oceano Atlantico, il gambero si trova spesso nelle acque profonde della Florida, aree al largo del Golfo del Messico e a volte come estremo sud come Cuba e le Bahamas.