Ald-inc.com

Come viaggiare risparmiando sul controller di dominio al Bus di New York

Come viaggiare risparmiando sul controller di dominio al Bus di New York

Se siete in viaggio da New York a Washington, DC (o da DC a New York), la soluzione più economica è probabilmente il bus. Gli autobus in genere partono da punti centrali a Washington, DC e zone circostanti come Bethesda e Arlington e viaggiano a Manhattan e Brooklyn. Se volete vedere le luci di Broadway, il National Mall o semplicemente passeggiare intorno due delle città più belle del mondo, è possibile ottenere un biglietto di bus DC-NY o NY-DC unidirezionale per circa $20. O $1. O assolutamente gratuito.

Istruzioni

• Esamina le opzioni disponibili. Un numero di compagnie di autobus rendono la corsa da DC a New York, la maggior parte andare a Manhattan, anche se alcuni hanno fermate a Brooklyn, nonché. La concorrenza è feroce, e i prezzi sono piuttosto a buon mercati. Le linee di autobus di Chinatown originale, fare corse poco costosi da Washington a Chinatown di New York, si sono aggiunti una mezza dozzina altre ditte che offrono tariffe simili. Cosa c'è di più, alcune aziende consentono di viaggiare in stile, con sedili comodi e servizi come film gratis senza fili o a bordo.

• Controllare spesso i prezzi e le offerte speciali. I prezzi cambiano di volta in volta, come servizi offerti, quindi controllare le ultime offerte. Al momento della pubblicazione, tariffe di sola andata da Washington, a New York City sono in genere $20 a 25, con opzioni più economica disponibile.

• Ricerca per occasioni speciali. Bullone Megabus, TripperBus e autobus in realtà hanno biglietti disponibili per $1, se li acquisto abbastanza a lungo in anticipo. $5 e $10 biglietti sono disponibili pure. Verifica per affari speciali presso Greyhound, Peter Pan Bus, Washington Deluxe e Vamoose come pure - si tratta di un business competitivo.

• Ottenere il vostro biglietto gratuito. Numerose linee di autobus, tra cui Bolt Bus, Bus Vamoose e TripperBus offrono biglietti gratuiti per i viaggiatori frequenti..--in genere, pagano per quattro biglietti, e il quinto viaggio è gratuito.