Ald-inc.com

Riparazione barche gelcoat

Riparazione barche gelcoat

Gelcoat tra gli intervalli per i danni da perdita di colore, Nick e sgorbie fino a danni strutturali e in fibra di vetro. Alcuni sono semplicemente brutture, ma altri possono creare gravi pericoli. È possibile risolvere la maggior parte gelcoat danni rapidamente e facilmente.

Cos'è il Gelcoat?

Gelcoat è uno strato molto sottile di spruzzato su resina che protegge la scocca in vetroresina della vostra barca. Dà anche la vostra barca un lustro lucido. Perché è così sottile, e Nick e sgorbie facilmente.

Difficoltà ossidazione

Riparazione di colore è il più semplice tipo di gelcoat danni di riparazione. Colori di gelcoat, anche bianchi, dissolvenza o si ossidano nel tempo dall'esposizione al sole. Lavare la superficie della vostra barca e quindi utilizzare un polacco di gelcoat per eliminare l'ossidazione prima di ri-ceretta e vi sono buone andare.

Preparare la superficie

Pulire eventuali scalfitture e sgorbie con carta vetrata per lisciare la superficie, fornire una zona approssimativa per gelcoat nuovo ad aderire e assicurarsi che non ci sono alcun chip o polvere nell'area di interferire con il cappotto nuovo.

Cura di aria aperta

Gelcoat non catalizzerà duramente all'aria aperta. Quando l'applicazione di più strati di gelcoat, la cura morbida lascia attaccare a se stesso con ogni strato sottile.

Mano di finitura

Per asciugare uno strato finale di gelcoat, coprire con pellicola trasparente e lisciare con una spatola in plastica. Consente di eliminare l'aria dalla superficie e lasciate che il gelcoat asciutti ad un rivestimento duro.