Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di capelli

Come sbarazzarsi di odore di capelli

Ci sono molte ragioni perché i capelli possono ottenere un odore sgradevole: lo spruzzo di una puzzola, sudore, fumo di sigaretta o sostanze chimiche recenti nei capelli (come permanenti o tinture per capelli) possa aggiungere un odore. Tuttavia, se ritieni che i tuoi capelli fallo-sentente l'odore sono qualcosa più grande di capelli appena sudato, ci può essere un problema. I batteri possono accumularsi sul vostro cuoio capelluto e nei vostri follicoli dei capelli. Questo batterio è che cosa può causare i capelli..--più specificamente, la testa..--di cattivo odore. Fortunatamente, ci sono alcune cose che si possono provare a eliminare l'odore.

Istruzioni

• Lavare le federe e asciugamani corpo/capelli ogni giorno. L'odore nei capelli potrebbe essere causata da sporcizia, oli e bacterias tenuto nel federe e asciugamani. Lavare questi elementi con normale detersivo e lavare sempre casi bianchi e asciugamani in candeggina. Per i colori, aggiungere una tazza di aceto bianco e 1/4 tazza di bicarbonato di sodio per il lavaggio con il detersivo. La miscela di aceto/bicarbonato di sodio aiuta a in modo sicuro qualsiasi uccidere i batteri. Inoltre, ricordarsi di lavare il cappello spesso pure. Berretti da baseball e cappelli maglia possono essere lavati in lavatrice insieme con la miscela di aceto/bicarbonato di sodio.

• Lavare i capelli con shampoo medicati. Si può trovare sia antimicrobica e antibatterica shampoo e balsami in qualsiasi negozio di forniture di bellezza. Lavare i capelli come normale utilizzando medicato shampoo e balsamo. I trattamenti medicamentosi aiuterà a uccidere i batteri e funghi e ridurre oli per capelli per liberare i capelli di odore.

• Smettere di usare troppi prodotti per capelli. Prodotti per capelli come lacca per capelli, gel, pomata e oli per capelli possono aumentare l'olio nei capelli. L'aumento in olio aumenterà l'odore.

• Consultare un medico. Se hai smesso di utilizzare prodotti inutili dei capelli; si hanno lavato il vostro federe, asciugamani di capelli e cappelli; e hai utilizzato medicati shampoo e balsami, ma i capelli ancora un cattivo odore, potrebbe esserci un problema più grande. Vedere un dermatologo più velocemente possibile per ottenere una diagnosi professionale.