Ald-inc.com

Come fermentare peperoni caldi

Se siete fortunati ad avere il tuo albero di pepe o appena portato a casa un pacco di peperoni dal tuo locale del coltivatore, quelli peperoni di fermentazione è un modo semplice per utilizzare il bounty fresco e Stupite i vostri amici. Con pochi semplici ingredienti e strumenti si può avere il vostro molto proprio salsa calda in appena quattro mesi. Ci sono diversi modi per fermentare il peperoncino. Se sei un cuoco alle prime armi, è possibile iniziare con un metodo semplice.

Istruzioni

• Preparare la poltiglia di pepe. Mettere tutto peperoni a food processor e di processo fino a quando il grano della poltiglia è medio a medio-fine, o circa le dimensioni di un chicco di riso.

• Trasferire la poltiglia in uno dei barattoli di vetro. Coprire la poltiglia con sale kosher. La quantità di sale kosher dipende dalla quantità di mosto che si è conclusa con; aggiungere 1/4 tazza di sale per mezzo gallone di poltiglia. Aggiungere un pizzico di polvere della vitamina C in questo momento, se avete qualsiasi disponibile; Questo vi aiuterà a ritardare la muffa.

• Coprire il vaso in modo sicuro. Se avete una macchina per il sottovuoto, usatelo per espellere tutta l'aria dal vaso..--ciò farà diminuire la probabilità di formazione di muffa.

• Consentire la poltiglia all'età in un luogo fresco e buio per due-sei mesi. Il più a lungo fermenta, migliori saranno i risultati..--alcuni principale Tabasco salsa aziende permettono fino a sei anni per questa parte del processo.

• Trasferire la poltiglia e sale a un barattolo di nuovo dopo due-sei mesi. Aggiungere aceto di vino bianco alla miscela da gustare..--il volume di liquido deve essere uguale alla metà del volume di poltiglia/sale. Se l'aceto non raggiunge questo livello, aggiungere acqua fino a quando non lo fa.

• Chiudi o vuoto sigillare il barattolo e conservarlo in un luogo fresco e buio per una o due settimane, permettendo la fermentazione completare.

• Eseguire la poltiglia e il liquido attraverso un colino fine con una ciotola sotto di esso. Spingere la polpa e liquido attraverso, ma non la pelle o i semi.

• Conservare i succhi raccolti in un vaso o una bottiglia in frigorifero. Salare a piacere e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Muffa si verifica naturalmente nel processo di fermentazione. Se i moduli di miscela della muffa, fai del tuo meglio per rimuoverlo dopo il primo processo di fermentazione, ma non preoccupatevi se non è possibile ottenere tutto.
  • Quando hai finito i peperoni di macinazione far riposare la miscela per un minuto o due prima di aprire il robot da cucina, per evitare di essere maced da sudore dei peperoni.