Ald-inc.com

Come fondere il formaggio della Mozzarella

Siamo tutti familiarità con formaggio mozzarella fusa come un ingrediente essenziale in quella americana ottimo comfort food - pizza. Ma se avete una ricetta che richiede per il formaggio mozzarella fusa come ingrediente, è necessario un metodo diverso da semplicemente spruzzando il formaggio sulla parte superiore e metterlo in forno. È possibile ottenere buoni risultati con questo semplice metodo di fusione formaggio mozzarella.

Istruzioni

• Cospargere di formaggio mozzarella sminuzzata nella vaschetta superiore di doppia caldaia o in un pentolino. Misura la quantità di formaggio prima di mettere nel piatto se la ricetta richiede un importo specifico.

• Collocare la parte inferiore della doppia caldaia o in un vaso più grande sulla stufa. Riempire la pentola a metà con acqua e girare il calore a medio alto.

• Impostare la parte superiore della doppia caldaia sopra il piatto fondo o collocare il vaso più piccolo sopra il vaso più grande. Se non avete una piccola pentola che si inserisce correttamente il piatto più grande, utilizzare una ciotola resistente al calore e posizionarlo sopra la pentola più grande. Come l'acqua nelle manche pentola inferiore, il formaggio sarà gradualmente caldo e inizia a sciogliersi senza bruciarsi. Mescolare il formaggio con un cucchiaio di frequentemente come esso si scioglie.

• Utilizzare una spatola in silicone o gomma per rimuovere la mozzarella fusa dalla pentola e piegarlo delicatamente negli altri ingredienti. Mescolate tutti gli ingredienti insieme dopo che incorporano il formaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare pentole antiaderenti per riscaldamento dell'acqua e la mozzarella per ottenere i migliori risultati di fusione.