Ald-inc.com

Hotel in città di Calbayog

Hotel in città di Calbayog

Se state pensando di un viaggio nelle Filippine, considera la visita città di Calbayog, noto anche come la città delle cascate. Calbayog è situato sull'isola di Samar, a circa 300 miglia a sud di Manila. Il locale è noto per flora variopinta, sentieri per escursioni, spiagge e grotte. Troverete una varietà di alloggi tra cui un hotel resort di recente costruzione.

Nuovo Resort Hotel

L'Hotel di Ciriaco (il ciriaco.com) è un hotel recentemente costruito nella città di Calbayog offre sistemazioni con vista mare e vista città. Ciriaco Hotel vanta un ristorante e la caffetteria in loco che serve una cucina raffinata, una sala riunioni e sala da ballo. Gli ospiti sono dotate di Internet ad alta velocità, TV via cavo, mini-bar e una doccia a pioggia in una stanza di una o due camere o suite executive.

Alberghi tradizionali

Una volta un hotel famoso per la sua posizione centrale e la vicinanza alle spiagge vicine, il Marju Krisel è stato trasformato in un ostello. Marju Weidler Hotel e centro ricreativo (nessun sito; AH 26, Calbayog città; 055-209-1591) offre ai suoi ospiti una piscina, Sala da pranzo, TV e servizi di base a prezzi accessibili.

Nelle vicinanze, troverete Tourist Hotel di Eduardo (nessun sito Web 6710 Calbayog, Filippine; 055-209-2407) situato vicino al centro cittadino. Offre un facile accesso di Eduardo a negozi locali, chiese storiche, musei e ristoranti. L'hotel offre tariffe ridotte e comfort di base,

Resort Beach Hotel

Il Resort di mare di Samar (nessun sito; Barangay San Joaquin Calbayog città, Samar; 055-301-2014) ha un servizio navetta dall'aeroporto e dal porto alla sua stazione balneare. Il resort è di circa 15 miglia dalla città di Calbayog centrale e offre aria condizionata, TV via cavo, kayak, sport acquatici e spiagge a prezzi ragionevoli. Il resort ospita una discoteca e presenta la Nanialii ristorante e Bar. .

Consulenza

Calbayog città ha una popolazione di meno di 168.000 persone. La zona è nota per la sua eco-turismo e l'atmosfera dell'isola remota. Con l'eccezione di Ciriaco Hotel, prenotazione online non è disponibile presso la maggior parte degli hotel a partire da aprile 2011. Gli agenti di viaggio negli Stati Uniti non sono generalmente forniti per assistervi con le prenotazioni per questa posizione remota. Le prenotazioni per la sistemazione alberghiera richiedono ai viaggiatori di contattare personalmente l'hotel. Un passaporto è richiesto per i cittadini degli Stati Uniti entrare nelle Filippine, e un visto turistico di 21 giorni automatico viene concesso al momento dell'ingresso nel paese, secondo il dipartimento di stato americano.