Ald-inc.com

Come le squadre di basket del liceo sono ordinati?

Come le squadre di basket del liceo sono ordinati?

Squadre di basket del liceo giocano solo una piccola percentuale degli avversari potenziali a loro disposizione, così le classifiche sono spesso soggettive. Un certo numero di organizzazioni rango squadre di pallacanestro della high school, ma il processo coinvolge generalmente un sistema di voto.

Classifica le organizzazioni

Una varietà di squadre di rango gruppi, solitamente da n. 1 a 25. Ad esempio, le organizzazioni di notizie come l'Associated Press (AP) e USA Today hanno la propria classifica, come fare siti web sport-oriented come Maxpreps.com. Organizzazioni di rango squadre sia a livello regionale che nazionale. Squadre spesso allineano allo stesso modo su tutta la linea, ma a volte differiscono a seconda del metodo di classificazione. USA Today e l'AP che tendono a chiamare la stessa squadra superiore.

I sistemi di classificazione

L'AP truppa squadre basate su un sistema di votazione in cui un gruppo selezionato di giornalisti sportivi rango loro top 25 squadre. Alcuni scrittori AP rango regionalmente (ad esempio, un gruppo di scrittori di AP in California potrebbe elencare le prime 25 squadre di California), mentre altri scrittori rango a livello nazionale. Scrittori creare raramente lo stesso elenco di altri scrittori, così più alta voti che una squadra ottiene, più altamente si saranno classificato nel complesso. Ad esempio, se una squadra è al primo posto il 13 di 20 schede elettorali, è probabile che sia la prima squadra nel complesso.

Come AP, Stati Uniti d'America oggi utilizza l'input da giornalisti sportivi. USA Today anche utilizza l'input dal liceo allenatori e compila un elenco finale basato su fattori quali la forza del programma e la "qualità" soggettiva dei giocatori della squadra.

Alcuni siti, come MaxPreps, utilizzano un modello di computer per determinare la classifica. Il sito assegna un valore numerico a vittorie contro avversari, e il computer determina durante tutto il corso della stagione come squadre rank basato su calcoli. Si tratta di un tentativo di rimuovere pregiudizi umani e fattori soggettivi.

Regione

In generale, la più popolata è una regione, i più talentuosi giocatori perché non c'è più concorrenza. Classifiche riflettono questa polarizzazione regionale. Ad esempio, MaxPreps 2009-2010 finale squadra superiore Yates High School è da Houston, un centro di grande popolazione.

Scuole private

Classifiche tendono a dare ulteriore credito a scuole private, perché le scuole private possono essenzialmente "reclutare" giocatori di pallacanestro di talento alla loro scuola. Questo dà scuole private un vantaggio rispetto scuole pubbliche, che hanno solo i giocatori che vivono nelle regioni loro assegnate. "Prep" (privato) le scuole pertanto appaiono sproporzionatamente in classifica top 25.

Campioni

La maggior parte dei top team finitura loro stagioni al campionato dello stato dei rispettivi Stati. Mentre esistono tornei nazionali, nessuno è il campionato definitivo. Perché centinaia di squadre non può competere in un torneo di singolo, classifiche team servono come un modo informale di determinazione di campioni nazionali.