Ald-inc.com

Come costruire le gambe più grande

Se siete interessati in come costruire gambe più grande, è necessario essere disposti a sopportare molti allenamenti intensi. Le gambe sono il più grande di tutti i gruppi muscolari del corpo. Inoltre, sono resistenti e richiedono peso intenso formazione di scioccare i muscoli in crescita. Questo è non vuol dire che le gambe più grande non possono essere raggiunto, significa semplicemente che si deve essere disposti a lavorare. Se si mantenere ad allenamenti regolari, mangiare correttamente e funziona su tutte le aree delle vostre gambe, vedrete quanto velocemente si svilupperanno. Quando il peso formazione le gambe, si vuole colpire tutte le tre aree principali. I quadricipiti sono grandi muscoli della coscia frontale. Funzionano quando si estende la gamba dal ginocchio. Ci sono i tendini del ginocchio, situati sul retro della coscia, che funzionano a arricciare la parte inferiore della gamba fino alla parte posteriore della coscia. Si desidera inoltre ricordare i polpacci, situati sul retro della gamba, che hanno molte funzioni che comportano il movimento del piede.

Istruzioni

Costruire più grande gambe

• Correttamente warm-up: Spendere circa 10 minuti in bici tapis roulant o stazionario riscaldando il vostro corpo, in particolare le gambe e le ginocchia. Questo dovrebbe essere il lavoro leggero con lo scopo di ottenere il sangue che scorre e i muscoli e articolazioni sciolto.

• Eseguire luce Leg Extensions/Leg Curls: Questa è semplicemente un'estensione del warm-up, che è una buona idea per aiutare a mantenere le ginocchia e tendini del ginocchio sano. Le ginocchia e i muscoli posteriori della coscia sono le principali cause di lesioni della gamba e non importa quanto sei giovane, sono necessarie precauzioni. Faccio solo un paio di luce insiemi di ciascuno di questi esercizi.

• Eseguire squat corretto: Non esiste nessun costruttore di massa per le gambe che batte lo Squat. Lo Squat fa sì che tutti i muscoli delle gambe a lavorare e ti permette di fare grandi quantità di peso. Squat sono anche uno degli esercizi più difficili da fare correttamente e vengono spesso effettuati con scarsa forma. Iniziare la vostra routine di gamba con alcuni squat sarà shock i muscoli delle gambe e portare a una crescita sostanziale Se fatto correttamente.

• Eseguire Leg Press: Leg Press sono un altro costruttore di massa per le gambe. Leg Press concentrarsi maggiormente sui quadricipiti, ma portare in muscoli posteriori della coscia e polpacci come muscoli stabilizzatori. Vostra palestra dovrebbe avere uno o due gamba premere slitte disponibili per l'uso.

• Eseguire Leg Extensions: Leg Extension vengono eseguite su una macchina e isolare i quadricipiti. Dopo squat e Leg Press, questo sarà un esercizio che si brucerà quadricipiti, ma farà miracoli per l'aggiunta di massa e il tono per la parte superiore delle cosce.

• Eseguire esercizio del tendine del ginocchio: Il Leg Curl e buona mattina sono due degli esercizi più popolari del tendine del ginocchio. Il Leg Curl è il modo più semplice per un principiante da utilizzare e richiede macchine che dovrebbero essere in ogni palestra.

• Eseguire esercizio di vitello: Vitello esercizi sono numerosi e possono essere fatto all'interno o all'esterno della palestra. La maggior parte delle persone preferiscono macchine per eseguire loro polpacci. Vitello solleva può essere eseguita con molte varianti.

Consigli & Avvertenze

  • Variare il tuo pesi e ripetizioni per mantenere i muscoli gamba fuori bilancio.
  • La palestra avrà probabilmente una macchina seduti Leg Curl sia una macchina Lying Leg Curl. Supplente avanti e indietro per aggiungere una certa varietà per gli allenamenti.
  • Vitello solleva può essere eseguita seduti, in piedi, su una macchina o su una slitta di stampa gamba. I vitelli sono testardi muscoli perché vengono utilizzati molto nelle vostre attività quotidiane. Ci vuole diligenza, intensità e varietà di costruire più grandi vitelli.
  • Mai eseguire squat senza cintura pesistica buona per sostenere la parte bassa della schiena.
  • Mai eseguire squat senza uno spotter competente. Si possono avere grandi quantità di peso che si siede sulle spalle e avrete bisogno di qualcuno lì nel caso in cui qualcosa succede.
  • Se si inizia a sentire dolore in ginocchio dopo allenamenti intensi, considerare più warm-up, nonché una buona ginocchiera.
  • Assicurati di allenarvi tendine del ginocchio solo intensamente come i quadricipiti. Uno squilibrio fra questi due muscoli è un modo infallibile per finire con un tendine del ginocchio tirato o strappati.
  • Trovare una comoda gamma di movimento per il tuo squat che permette ancora di stimolazione muscolare.
  • Non piegarsi in avanti troppo lontano quando si esegue il tuo squat. Questo trasferisce il peso alla parte bassa della schiena.