Ald-inc.com

Come costruire un fuoco con legna bagnata

Saper costruire un fuoco dopo un acquazzone è un'abilità molto utile: può offrire calore, asciugare i vostri vestiti, cucinare il cibo, evitare predatori di entrare vicino il vostro campo, e, cosa più importante, costruisce e sostiene il morale, se sei in una situazione di sopravvivenza. Legno bagnato può essere difficile lavorare con, ma fino a quando il fuoco è abbastanza caldo, niente brucia.

Istruzioni

• Essere preparati. Se siete escursionismo o zaino in spalla attraverso il deserto, portare sempre con sé qualche forma di fuoco di avviamento e accensione. Include alcune fascine di luce che è altamente efficace e facile da trasportare: batuffoli di cotone imbevuto di vaselina (in un contenitore di film), disinfettante e carta di qualsiasi tipo. Inoltre, è consigliato portare fuoco almeno due antipasti con uno essendo fiammiferi impermeabili. Durante le escursioni è possibile anche raccogliere legna naturale come betulla corteccia..--una delle forme più calde e più lunga combustione di legna da ardere.

• Trovare una posizione che è protetto dal vento e precipitazioni. Dietro una grande roccia o sotto un boschetto di alberi funziona bene. Raccogliere il legno intorno a te. Non scartare pezzi se sono bagnati..--dopo un temporale lungo, multi-day ci sarà scarse pezzi a secco di legno intorno. Ma, ricordate di raccogliere legna di varie dimensioni. Tutto da molto piccoli ramoscelli di tronchi d'albero abbattuti contribuirà a sostenere il vostro fuoco.

• Essere paziente. Pezzi di grandi dimensioni, impregnato d'acqua non brucerà subito. Invece, accendere il fuoco con una piccola quantità di legna da ardere e una grande quantità di piccoli ramoscelli. Continuare ad alimentare le fiamme con pezzi più piccoli fino a quando non si dispone di pochi carboni. Prima di questo, uso il tuo coltello dividere si spoglia i più grandi ceppi..--fare un grande mucchio di questi. Non mettere nulla di più grande di un pezzo di dito indice di dimensioni per i primi 20 minuti. L'obiettivo è quello di ottenere un mucchio grande, caldo di carboni.

• Multi-task. Con il tuo piccolo fuoco basato su fascine, iniziare a impilare i pezzi più grandi di legno intorno al perimetro del focolare per asciugarli. Fare attenzione a non soffocare il flusso di ossigeno e lasciare uno spazio per l'aria di fluire dentro e intorno il tuo fuoco facilmente. Dopo 20 minuti di nutrire il piccolo fuoco, iniziare ad aggiungere alcuni dei blocchi è dividere che hanno stato essiccazione intorno ai bordi.

• Essere flessibile. Sai se hai aggiunto troppo troppo presto quando il fuoco comincia a fumare pesantemente e sibilando rumorosamente. Immediatamente togliere i pezzi più grandi e aggiungere più piccoli rami per rinvigorire le fiamme. Non sarà in grado di aggiungere registri corretto per circa 30-45 minuti, e il fuoco deve essere attentamente sorvegliato e monitorato in modo da mantenere i carboni caldi e masterizzazione.