Ald-inc.com

Quali sono le abilità speciali richieste di un giocatore di NFL?

Quali sono le abilità speciali richieste di un giocatore di NFL?

I giocatori che fanno al National Football League sono atleti speciali con abilità speciali. Oltre alla prestanza fisica e fitness, i giocatori NFL devono possedere le abilità speciali rispetto alla loro posizione. La NFL prove sue prospettive ogni anno presso la NFL Combine, un campo di allenamento dove gli scout possono osservare le abilità speciali potenziali per gli atleti che vogliono per essere i quarterback, running back, estremità di collant, riceventi larghe, guardalinee offensivi e difensivi, linebacker e defensive back.

Quarterback

Valutazione del potenziale di un giovane quarterback è tra le più difficili esplorazione lavori nella NFL. Quarterback candidati vengono valutati per braccio di forza, precisione, touch, visione, mobilità e rilascio della palla. La mietitrebbia, quarterback devono buttare dopo un calo di tre fasi, una goccia di cinque fasi e una goccia di sette fasi. In ogni trapano che gettano i seguenti itinerari: in, out, inclinano, profondo e d'angolo. Quarterback devono inoltre dimostrare buon gioco di gambe quando cadere nuovamente dopo l'escursione.

Running Back

Scout NFL valutare le competenze dei potenziali running back utilizzando il trapano off tackle reazione durante la mietitrebbia. Questo esercizio coinvolge il giocatore scendere una mano e poi in esecuzione su una serie di sacchi di sabbia intervallate pochi piedi divaricati. Dopo aver eliminato i sacchi di sabbia un allenatore indica se sul retro dovrebbe rompere destra o sinistra. Gli allenatori sono alla ricerca di giocatori che hanno accelerazione, equilibrio e visione. I giocatori devono dimostrare fiducia nel loro gioco di gambe guardando la vettura davanti a loro e non presso le borse che fanno un passo sopra.

Riceventi larghe e Tight End

Riceventi larghe e tight end desiderano fare un'impressione presso la mietitrebbia deve funzionare bene in un trapano chiamato "il guanto di sfida". Gli atleti buttati due palle all'inizio del trapano, uno dal lato sinistro e uno da destra. Dopo la cattura e l'eliminazione di che entrambi gli atleti palle sprint in avanti e vengono gettati per quattro volte come essi coprono una distanza di 50 iarde. Gli atleti devono catturare e rilasciare ogni passaggio prima di quello successivo viene generata. Allenatori sono alla ricerca di giocatori che hanno la coordinazione occhio-mano abile e giù-campo visivo così come accelerazione.

Offensive Linemen

Guardalinee offensivi devono essere in grado di proteggere il quarterback. Scout NFL stanno cercando di picchiatori che possiedono una naturale capacità di eseguire un'abilità conosciuta come la diapositiva di calcio. La mietitrebbia dispone di un trapano di diapositiva di calcio dove il guardalinee offensivi si mettono in una posizione difensiva di due punti e tre punti. Devono proteggere un manichino da un difensore scorrente veloce tirando e aprendo i loro corpi ad un angolo di 45 gradi. Kick verso l'esterno e far scorrere lungo l'angolo mantenendo le ginocchia piegate e la schiena dritta. Scout analizzare il movimento di slitta calcio degli atleti e cercare giocatori che esibiscono equilibrio da mantenere bassi i loro fianchi.

Defensive Linemen

Defensive linemen nella NFL bisogno di padroneggiare due tecniche di base conosciute come ripping e nuoto. Per eseguire questo test durante la mietitrebbia, Scout ha istituito due borse davanti al guardalinee che sono a riposo in una posizione difensiva. Uno è quattro iarde davanti a loro, l'altro è otto cantieri. Il trapano inizia quando un allenatore si muove un calcio per simulare un'escursione. Questo test di visione e il potere esplosivo, gli atleti hanno quando si esce da loro prese di posizione. La prima borsa test lo strappo, che coinvolge il guardalinee difensivi immersione loro braccio esterno sotto e intorno un guardalinee offensivo e scivolare davanti a loro. La prossima Borsa prove di nuoto, che coinvolge linemen attaccando il sacchetto con il loro braccio esterno e quindi portando loro interno braccio fino e oltre il guardalinee offensivo.

Linebacker

Linebacker della NFL deve essere in grado di difendere contro il pass e Scout a coniugare capacità di prova degli atleti di fare questo con il pass, goccia e trapano di rotazione dell'anca. Durante questo trapano linebackers allineare affrontando un allenatore che è cinque yarde davanti a loro. Il linebacker correre all'indietro e l'allenatore dà loro tre cambi di direzione mentre fanno questo. Devono affrontare l'allenatore e guardare il calcio che tiene. Dopo tre cambia gli allenatori ha loro correre in avanti e lancia la palla a loro. Scout utilizzano questo trapano per valutare se il linebacker ha le competenze necessarie per guardare un quarterback e seguire i suoi spostamenti prima del passo.

Defensive Backs

In ordine per defensive back per un'efficace copertura wide receiver nella NFL devono avere abilità con la palla e la capacità di fare marcia indietro. Combinare test Scout per questo con il trapano/Disabilita. In questo esercizio, defensive back fare marcia indietro 10 iarde lontano da un allenatore e quindi 10 yarde verso un allenatore. L'allenatore quindi segnala quale direzione il tiro è diretto e il defensive back deve piantare i piedi, girare e sprint. Come corrono giù campo, defensive back guardare sopra le loro spalle per individuare la palla in aria e passare a prenderlo.