Ald-inc.com

Come utilizzare un esecutore di Pilates di Stamina

Il metodo Pilates di esercizio utilizza una macchina chiamata il riformatore. Molte mosse il riformatore vengono eseguite sdraiato sul "letto" della macchina, che scorre avanti e indietro su sospensioni della molla. L'esecutore di Pilates Stamina è una versione accessibile, compatta del riformatore, che lo rende ideale per uso domestico. Perché la macchina di Stamina Pilates Performer è più vicina al suolo, non sarà in grado di eseguire certe mosse dal repertorio tradizionale del riformatore. Tuttavia, è ancora possibile eseguire la maggior parte delle mosse e ottenere un grande allenamento.

Istruzioni

• Iniziare la sessione di addominali mosse per riscaldarsi. Utilizzando una quantità media di tensione della molla, si trovano sulla macchina con i piedi sulla barra di piede e mettere le mani nelle maniglie. Iniziare con "Angeli di neve." Tenere le braccia verso l'alto verso il soffitto e piegare le ginocchia in modo che le cime delle cosce formano un angolo retto con il busto. Muovere le braccia in avanti e verso il basso così riposare piatto contro il vostro corpo e raddrizzare le gambe allo stesso tempo. Aprire le braccia e le gambe di lato allo stesso tempo, mantenendo i gomiti e le ginocchia dritte. Riportare le braccia e le gambe in una posizione diritta contro il proprio corpo e poi torna alla tua avviamento posizione con le braccia e ginocchia piegate.

• Continuare gli esercizi addominali con i piedi nelle cinghie. Per fare "rane", aggiungere un po' più tensione alla molla che hai utilizzato per "gli angeli della neve". Mantenere i fianchi giù sulla macchina, posizionare le gambe ad un angolo di 45 gradi dal vostro corpo. Girare i piedi quindi toccare i talloni e le dita dei piedi punto di distanza. Tenere insieme i talloni, piegare e raddrizzare le ginocchia, mantenendo l'angolo delle gambe. Non piegare troppo lontano; piegare fino a quando le ginocchia fanno una forma di diamante e raddrizzano nuovamente. Fare attenzione a non bloccare le ginocchia come si raddrizzano le gambe.

• Eseguire mosse invertite. Utilizzare la tensione delle molle medie per il "elefante". Stand sulla macchina con i talloni di apart, anca-distanza piedi contro lo spallamento riposa. Piegare verso il basso e tenere premuto alla barra di piede, mani spalla-distanza fra loro. Tenere le gambe dritte come si Spinta indietro il letto della macchina con i talloni. Quando ti sei spinto indietro per quanto è possibile, è possibile utilizzare gli addominali per tirare indietro il letto alla barra di piede.

Consigli & Avvertenze

  • Ripetere ogni esercizio otto a 10 volte. Il metodo Pilates di esercizio i valori di qualità di esecuzione sopra ripetizione.
  • Ricordate che la tensione della molla più non significa necessariamente che si stanno ottenendo un migliore allenamento. Pilates non è la stessa come allenamento con i pesi, e alcune mosse sarà più impegnativo con meno tensione.
  • Respirare sulla parte di "preparazione" dei movimenti ed espirare sullo "sforzo". Inspirate attraverso il naso e fuori attraverso la bocca.
  • Prendere in considerazione un paio di lezioni di gruppo riformatore o sessioni private con un allenatore prima di lavorare per conto proprio.
  • Pilates dovrebbe essere impegnativo ma non dolorosa. Se qualcosa fa male, non farlo.