Ald-inc.com

Come regolare un leveraggio fuoribordo Yamaha 9.9

Il leveraggio del cambio sul motore fuoribordo Yamaha 9,9-cavalli possa essere ripristinato, se necessario, rimuovendo e revisionare la sua unità inferiore, ma può essere regolato alla maniglia dell'attrezzo. Come la presa del gas-e-shift è contorto, il cavo di collegamento è tirato o esteso per spostare la leva di cambio di fuoribordo. La regolazione regola come il cavo controlla la leva del cambio, e come leva del cambio si muove gli ingranaggi in unità inferiore tra "Avanti", "Neutral" e "Reverse".

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio superiore del motore per accedere la camma valvola a farfalla del carburatore e la puleggia di sotto di esso.

• Spostare la manopola sull'impugnatura dell'attrezzo in "Reverse". Instradare il cavo sopra la parte superiore della camma dell'acceleratore. Fissare il cavo nella scanalatura della puleggia. Spingere la guaina del cavo nella tacca superiore di staffa di ancoraggio del cavo.

• Ruota l'impugnatura a "Avanti." Posizionare il cavo rimanente sotto la camma del gas. Fissare il cavo nella scanalatura della puleggia. Spingere la guaina del cavo nella tacca inferiore di staffa di ancoraggio, per bloccare i cavi di controllo nella staffa di ancoraggio del cavo.

• Ruotare la manopola a "Neutral". Togliere il cavo del cambio slack regolando i dadi con una chiave regolabile piccolo. Verificare che è possibile spostare tra "Avanti", "Reverse" e "Neutro" mentre si sposta la leva del gas.