Ald-inc.com

Come fare una rampa da Skateboard meno scivoloso

Skateboard su una rampa può essere pericoloso, soprattutto se non indossi la giusta protezione, ad esempio un casco e ginocchio guardie, o se la rampa non viene rilevata correttamente. Rampe sono fatti tipicamente di masonite o compensato o entrambi, e se questi materiali non sono rivestiti, possono essere molto scivolosi. Una rampa da skateboard del rivestimento può essere fatto con vernice di rampa di skate, che è una vernice poliuretanica appositamente per rampe.

Istruzioni

• Spazzare la superficie intera rampa e vuoto per rimuovere tutto lo sporco e polvere.

• Versare la vernice di rampa di skateboard in un cassetto della vernice. In genere, 5 galloni di vernice copre 1.000 piedi quadrati, quindi utilizzare di conseguenza.

• Rotolare un rullo di protezione accesso alla rete nella vernice e applicare la vernice sulla superficie della rampa. Avviare l'applicazione di vernice alla parte superiore della rampa e il basso. È solo necessario applicare una mano di vernice, ma utilizzarlo liberamente.

• Consentire la vernice si asciughi per almeno 24 ore.

• Posizionare un telo sopra la rampa da skateboard quando la vernice ha terminato di secchezza e quando non si sta usando la rampa. Questo proteggerà la vernice dagli elementi.