Ald-inc.com

Soluzioni per una piscina nuvoloso

Soluzioni per una piscina nuvoloso

Test e monitoraggio quotidiano è sempre necessaria per mantenere la vostra piscina in perfetta forma, ma anche se siete diligenti con cura dell'acqua e la prova, vedrete acqua torbida in modo imprevisto. Anche se nuvolosa piscine sono causate da molte cose, ci sono cinque che sono i colpevoli per lo più probabili, che si possono facilmente risolvere se si mantiene al passo con la condizione del vostro stagno.

Cura incoerente

Livelli di cloro devono essere mantenute ad un livello specifico e testato ogni giorno durante la stagione balneare. Ogni volta che una persona entra in piscina, ha potenzialmente interrompe la condizione di acqua. Seguire le linee guida sui vostri contenitori chimici piscina e assicurarsi di testare l'acqua ogni giorno.

Troppo o troppo poco filtrazione

Uno è proprio così male come l'altra. Troppo poco la filtrazione più comunemente è il problema; l'acqua non è in esecuzione attraverso la filtrazione adeguata ad un ritmo di tenere il passo con le alghe e altri contaminanti che invadono la vostra piscina costantemente. Tuttavia, sovracompensazione mediante controlavaggio quando non serve può creare lo stesso problema. Può causare i detriti tirato dall'acqua per tornare subito perché il filtro non può elaborare il flusso abbastanza velocemente. Acquista il filtro di dimensione giusta per la vostra piscina e assicurarsi che si dispone in esecuzione almeno la metà della giornata.

Utilizzare troppo o troppo poco

Non si utilizza la piscina abbastanza non ottiene l'acqua nella piscina muoversi abbastanza, e detriti sono associato a stabilirsi in. D'altra parte, troppe persone in piscina in una sola volta può essere più in grado di gestire il sistema di filtro. Utilizzare la vostra piscina regolarmente per mantenere l'acqua nelle migliori condizioni e se si prevede una festa con un gran numero di persone, essere pronti alla battaglia livelli chimici di acqua il giorno successivo fino a quando si ottiene l'equilibrio torna in ordine. Non essere tentato di overtreat l'acqua prima della festa o avete ospiti con irritazioni agli occhi. È meglio affrontare la regolazione in seguito.

Troppo molta ombra

Questo è difficile da combattere se hanno già impostato la vostra piscina in una zona ombreggiata. L'acqua della piscina ha bisogno di luce solare per aiutare a disinfettare l'acqua con i raggi del sole. Se avete la vostra piscina in un'area bloccata da un edificio o troppi alberi, potresti trovarti in una battaglia costante con acqua torbida. Questa è un'area dove una corretta pianificazione del sito piscina è vitale.

Contaminanti

Sporcizia e sostanze chimiche portati dai nuotatori fanno una grande quantità di danni per i livelli chimici nella vostra piscina. Provare per verificare eventuali nuotatori che inserire la piscina sono pulite e la doccia prima di arrivare in acqua. Essi sono quindi meno probabilità di portare sporcizia o sostanze chimiche come lozione per il corpo, schermo solare o altri contaminanti nell'acqua.