Ald-inc.com

Piccola torta di compleanno di sirena punte di decorazione

Piccola torta di compleanno di sirena punte di decorazione

La favola di "Little Mermaid" è stato intorno dal XIX secolo. La fiaba è stata scritta da autore danese Andersen. Dalla sua origine, è stato un racconto popolare. Anche Disney adattato la storia per unire la sua collezione di classici d'animazione. Bambine amano la storia d'amore della Sirenetta coraggiosa. Bambine e siamo entusiasti di ricevere una piccola torta di compleanno di sirena.

Toppers torta

Guarda nella sezione giocattolo del negozio e trovare miniature giocattolo della Sirenetta. Alcuni negozi vendono set di gioco completa. Cuocere una torta di foglio. Mentre la torta si raffredda, lavare i giocattoli in acqua calda saponata. Asciugare accuratamente. Gelo la torta. Prendere qualche goccia di colorante alimentare liquido blu e aggiungere 1 tazza di zucchero in un sacchetto richiudibile. Sigillare il sacchetto e lavorare il colore nello zucchero. Cospargere lo zucchero blu in cima alla torta nelle aree che si desidera rappresentare acqua. Con una piccola quantità di glassa sulla parte inferiore dei giocattoli, disporli in cima alla torta. Decorare la torta con pesce di caramelle e praline. Quando la torta è stata mangiata, risciacquare i giocattoli con acqua calda per pulirli.

Torta intagliato

Cuocere una torta di foglio e congelarlo. La torta di congelamento rende più facile ritagliarsi più tardi. Trovare un'immagine di una sirena e stamparlo. Deve essere quasi la stessa dimensione come la torta. Ritagliare il contorno dell'immagine. Posare la carta sulla torta e accuratamente tagliato la torta attorno al contorno. Salvare i pezzi tagliati. Una volta fatto, rimuovere la carta e spazzare via le briciole. Se avete bisogno di costruire qualsiasi aree sulla torta, è possibile utilizzare i pezzi extra. Colla loro la torta con la glassa. Gelo la torta con glassa colorata differente per la coda, viso e capelli. Con tubo di glassa, creare i dettagli che si desidera.

Sugarcraft

Sciogliere 2 cucchiai di gelatina in polvere con 2 once di acqua calda. Mescolare in 1/2 tazza di sciroppo di mais. Aggiungere 2 kg di zucchero a velo. Mescolare fino a formare una palla. Dividetela in palline più piccole diverse. Impastare in un paio di gocce di colorante gel per colorare la pasta di zucchero alimentare. Mantenere la miscela calda mentre si lavora con la pasta di zucchero o inizierà ad indurire. Se diventa troppo rigido per lavorare con, forno a microonde per 5 secondi. Prendere piccoli pizzichi di pasta di zucchero e formarli in animali sottomarini. Lasciare le figure asciugare finché dura. Frost una torta con glassa blu. Creare barriere coralline e giardini di alghe con glassa colorata differente. Aggiungere le figure di sugarcraft alla scena del sottomarina.