Ald-inc.com

Come eseguire un arco per aumentare il peso di tiraggio

Un arco in legno lungo o peso draw di arco ricurvo può essere aumentata aggiungendo un supporto per l'arco. Produce un aumento di peso di disegnare e contribuisce alla protezione contro la rottura di supporto. Una varietà di tipi di supporto può essere utilizzata, tuttavia un supporto estremamente semplice che è disponibile presso qualsiasi negozio di bricolage è impiallacciatura del legno duro. Un arco con impiallacciatura di legno duro per aumentare il peso di tiraggio della protezione è un processo abbastanza semplice se eseguita sistematicamente.

Istruzioni

• Levigare la parte posteriore (parte rivolto verso di voi come si spara) della prua liscia, facendo attenzione a rimuovere qualsiasi verniciatura o altra finitura dalla parte posteriore della prua. Questo aiuterà la colla aderire fermamente. Pulire la prua per rimuovere eventuali tracce di polvere e poi metterlo da parte.

• Posare l'arco sopra la striscia di impiallacciatura e utilizzare il marcatore per contrassegnare il profilo del vostro arco. Usate la sega per tagliare il contorno di prua fuori l'impiallacciatura. Stendere un sottile strato di colla per legno sulla parte posteriore della prua e lasciarlo asciugare di cattivo gusto.

• Stendere uno strato di colla lungo l'impiallacciatura e lasciare asciugare anche di cattivo gusto. Posizionare l'arco in morsa con il dorso rivolto verso l'alto. Posizionare il lato di impiallacciatura colla sulla parte posteriore della prua e premetelo con forza in luogo

• Garantire l'impiallacciatura a prua ogni 3 pollici con i C-morsetti e lasciare asciugare per 48 ore. Rimuovere i morsetti e consentire la prua ad asciugare un altro 48 ore prima di stringa e sparare.

Consigli & Avvertenze

  • Possono anche verniciare la parte posteriore della prua dopo l'incollaggio del supporto, se ti piace. Si tratta di preferenze personali, come molte impiallacciature sono prefinite.